Originariamente Scritto da _Jamez_
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
Antò... però, sincera sincera... non vale un cxxxo quella persona, non dedicargli il tuo tempo, tanto il suo obiettivo è irritare, non riesce a fare altro, non è mai riuscito a fare nulla di buono... Quindi non sprecarti manco a rispondergli se scrive, che il tuo tempo vale 1000 volte di più della persona a cui lo regali
Originariamente Scritto da Simona... e basta!Siero... prima di tutto edita, io non sono nata ieri, se ti prendo ti ridò quel calcio a culo che ti diedi tempo fà scherzando per il quale hai zoppicato per un po'... Forse non te lo ricordi.
Ringraziando iddio non sei il dio del BB ne del Fitness, magni di merda, non ti alleni manco bene, hai il culo moscio, le gambe secche, e il six pack per te è una confezione di merendine del discount.
Se nella mia vita qualcuno devo ringraziare per l'attività fisica sempre svolta tu sei l'ultima persona, e considerando che pure con le bombe non hai avuto un buon risultato, manco quello puoi consigliarmi. Detto questo rinnovo l'invito a sparire dal mio diario, se devi stare qui a fare il protagonista, non ho tempo da perdere con le tue coglionate, grazie
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiono vabè,figurati.. è quello che penso,era quello che m passava x la testa in quell'istante.. e l'ho scritto senza pensarci troppo
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiono vabè,figurati.. è quello che penso,era quello che m passava x la testa in quell'istante.. e l'ho scritto senza pensarci troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioahahhahaha le merendine....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio@ jamez scherzo eh magari qualcuno mi legge e pensa che sia serio
CMQ REPPPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioahahhahaha le merendine....
Hai mail
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio.....a ma siamo su un diario, pensavo in trash
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioLe vuoi pure tu???
Hai mail
risposto!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta