Originariamente Scritto da Emi_italy
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno tesoro dolceXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta!
Visto che non capisci quello che ti dico in srep te lo dico qui:
pensavo che volessi ringraziarmi averti fatto scoprire la palestra e esser stato il primo con cui aver iniziato un serio programma di diete (mentre mangiavo la tua superba crostata di fragole)
ma vedo che nn è cosi ...
temoLast edited by 0positivo; 17-04-2008, 10:42:00.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioCiao simo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiotutto bene cara? sono in un periodo di caos assurdo..mille lavori al giorno e la notte dormo anche poco
Questo è un periodaccio per te con la tua attività, magari quando capiti a Roma riusciamo a rifarci una cenetta a base di Angus
Commenta
-
-
si si si il 2 maggio sicuro scendo, e PROMETTO solennemente davanti a testimoni del tuo diario che non sfuggirò al woXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno BelSixPack!!!
(dai simo, edita su . E riprendi la via ignore)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioperchè ho il sospetto che il saluto non sia indirizzato a me?
(dai simo, edita su . E riprendi la via ignore)
Se quella "cosa" edita tutto, ma tutto ne sono ben felice... La via dell'Ignore sta in attivazione cmnque, ho il vomito solo a vedere il nick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioparliamo di wo. Quello di ieri lo recuperi oggi?
Commenta
-
-
Commenta