Originariamente Scritto da Auricchio
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSei un formaggio di importazione allora???
sono nato qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiomaddeche' ahoooooooo
sono nato qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioIo pure tesò, e lo porto nel cuore con onore e vanto, so' romana e romanista
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioauricchio è daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalazio.....
potete darmi del ******,egiziano,zozzone,ladro.....
ma no del laziale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioho ucciso per molto meno
potete darmi del ******,egiziano,zozzone,ladro.....
ma no del lazialePER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioauricchio è daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalazio.....
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggionn solo egiziano,vuoi forse insinuare che sia un formaggioso tracannavinello del basso frusinate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiocmq l'acqua del tevere è photoshoppata
non è di questo colore io la vedo sempre marrone scuro
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta