Giorno caVa!!!
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioazz...ero convinto di esser passato a salutare... CIAO SIMONAAA!!azz ke bella ciccia in firma....notevole hombre!
Tranqui, è che ci siamo incontrati in altri diari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioGiorno caVa!!!
Commenta
-
-
Ciao Simo...dai non fare la nasty gril
Quando vuoi sono tutto orecchie per le tue preparazioni..vorrei capire che ingredienti usi ed il perchè.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCiao Simo...dai non fare la nasty gril
Quando vuoi sono tutto orecchie per le tue preparazioni..vorrei capire che ingredienti usi ed il perchè..
MI TERRORIZZANO LE TUE RICHIESTE
Per fortuna che non c'è nessun libro di BB che tu hai letto dove si parla di cosmesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAmmmmoVe... Hai visto le mie gambettine gracili quanto hanno fatto?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
simo attenta, che ti si appizzano e non te li stacchi+...cautela e giuste distanze--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMI TERRORIZZANO LE TUE RICHIESTE
Per fortuna che non c'è nessun libro di BB che tu hai letto dove si parla di cosmesi
Sono qui come un bambino...esprimiti liberamente, non giudico nessuno.
Tipo: che ingredienti usi? sale iodato?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiosimo attenta, che ti si appizzano e non te li stacchi+...cautela e giuste distanze
Sono già perseguitata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMa guarda che io sull'argomento sono ignorante...non ho nessuna richiesta particolare, vorrei solo sapere che sostanza usi per assottigliare la pelle ed il perchè. Poi magari + avanti provo pure. A livello di creme io ho provato le IODASE (creme e lozioni) e ti ho detto come la penso..poi ho avuto dei feedback sulle creme allo iodio ma il mio terrore è di compromettere la funzionalità tiroidea..
Sono qui come un bambino...esprimiti liberamente, non giudico nessuno.
Tipo: che ingredienti usi? sale iodato?
Commenta
-
-
certo tu quando hai tempo scrivi.. io leggo quasi tutto.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta