ECCOMI :d
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSituazioni non felici che mi hanno portato a studiare e documentarmi... Magari te le spiego in privato
mi spiace, se avrai voglia di raccontare ti ascolterò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioinfatti fdipende molto dalla quantita d'allcool
mi spiace, se avrai voglia di raccontare ti ascolterò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiociao a tutte...ottimo simo il post sulle scorie alcoliche...Mediamente un individuo adulto può metabolizzare circa 15 grammi di alcol in un'ora; l'eventuale quantità eccedente rimane nel circolo sanguigno, raggiungendo i vari distretti fino ad attraversare la barriera ematoencefalica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiociao a tutte...ottimo simo il post sulle scorie alcoliche...Mediamente un individuo adulto può metabolizzare circa 15 grammi di alcol in un'ora; l'eventuale quantità eccedente rimane nel circolo sanguigno, raggiungendo i vari distretti fino ad attraversare la barriera ematoencefalica.
Grazie MrKub
Come stai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioIeri non hai replicato
Ricorda,i miei post inerenti al calcio sono solo cosi'....giusto per rompere i coglioni..................io e il calcio siamo un po' come cane e gatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioho scritto e poi ho chiuso ..ma ho letto prima
Ricorda,i miei post inerenti al calcio sono solo cosi'....giusto per rompere i coglioni..................io e il calcio siamo un po' come cane e gatto
Scherzoooooooooooooooooooo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiociao simo. Madò che spam, non sono passato per 2 giorni e già ci sono una 15ina di pagine in più
Seriamente invece, ci sono un paio di post sui quali mi piacerebbe avere il tuo parere... Anche perchè aspetto DioPino proprio per gli aggiustamenti. Se riesci a trovarlo c'è un abbozzo di suddivisione del WO su 5 gg sett da max 45'
Dimmi la tua, ci tengo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSpam rulez
Seriamente invece, ci sono un paio di post sui quali mi piacerebbe avere il tuo parere... Anche perchè aspetto DioPino proprio per gli aggiustamenti. Se riesci a trovarlo c'è un abbozzo di suddivisione del WO su 5 gg sett da max 45'
Dimmi la tua, ci tengo
Dai linka simo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioScusa se mi autoquoto...
Ho un ora complessiva, compresa doccia e pasto post WO...
Divisi così fanno ridere???
Allenamento A - Pettorali - Dorsali
1) Panca Piana Manubri + Lat presa inversa 4x6 - 60'' jumpset (tutto in superset con lo stesso protocollo e recuperi non ha senso. Così come fai con lo squat nel giorno B, almeno 1 esercizio per gruppo in cui punti al carico ci deve essere)
2) Panca Inclinata Manubri + Lat pulley basso presa prona larga 3x8+8 Superset - Rest 75"
3) Croci su inclinata + Lat machine presa prona 3x10+10 Superset - Rest 60''
4) Cross over al cavo - Lat pulldown - 2x20 superset 30''
Allenamento B - Gambe
1) Squat 2x6 - 1x8 - 1x12 - Rest 90"
2) Affondi sx-dx 4x10 jumpset 30'' (se sei mancina, il contrario. Se cedi con la gamba non dominante, bufferizza poi con la dominante fermandoti alle stesse reps)
3) Leg Extension + Leg Curl 3x8+8 Superset - Rest 75"
4) Gluteus + Adduttori 4x15+15 Superset - Rest 75"
5) Calf alla leg press 4x20 (con buffer) - Rest 45"
Allenamento C - Circuit Training
5 x 5'threadmill intensità medio-alta + Crunches 1x25 + Hip Raise 1x20 + Hyper Extension 1x20 - NO REST
solo il tappeto sono 25'
Allenamento D - Spalle – Braccia
1) Lento Manubri 4x8 - Rest 90"
2) Alzate laterali Stripping 3x6+6+6 2 scalate di peso - Rest 75"
un esercizio per i rear delts ce lo metterei. Alzate 90 prona su inclinata sempre in stripping, ma guarda come stai col tempo
3) Curl Manubri + Push down alle corde 5x10+10 Superset - Rest 75"
4) Curl al cavo basso alle corde Stripping 3x6+6+6 2 scalate di peso - Rest 75"
5) Estensione triceps al cavo alto 1B Stripping 3x6+6+6 2 scalate di peso - Rest 75"
Allenamento E - EDT Quads - Biceps Femorali - Addome
1) "Zona" PR da 12 minuti complessivi: cerca di "collezionare" il numero massimo di ripetizioni riducendo se ti è possibile il recupero quasi al solo cambio di esercizio:
Front Squat alla Smith + GM alla Smith (pure con la smith, mi sembrano esercizi un po' troppo tecnici per il tuo livello da usare con un protocollo come l'edt. Io farei bulgarian squat sx-dx oppure, se la tua palestra ce l'ha, roman chair squat + shelc su fitball. Però prova e vedi come va.)
2) Crunches al cavo + Sollevamenti alla sbarra 5x12+12 Superset - Rest 75"
3) Crunches + Hip Raise 5x12+12 Superset - Rest 75"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioio farei così, però va abbastanza bene pure la scheda originale a mio avviso, anche se non è proprio il mio pane
Commenta
-
Commenta