Obiettivo: "io"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Simona... e basta!
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 3170
    • 268
    • 381
    • a casa mia
    • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Good Morning
    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
    se gli mando le mie toglie tutte quelle in firma

giorno simo
    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    salutamu
    Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
    buondì simo
    Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
    buongiorno simo
    Buongiorno Belli e Grossi
    Che piacere trovarvi qui...

_____________________DIARIO__________________________

Commenta

• Simona... e basta!
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 3170
      • 268
      • 381
      • a casa mia
      • Send PM

Come ti sei trovata con il settaggio dei carichi?
      SuperPino, per i carichi tutto ok, ho ripreso quelli degli ultimi WO e mi sono regolata con quelli... e infatti ci sono stata dentro benissimo. I carichi sono per lato, ovvio, a te non devo certo spiegartelo

Il problema si è presentato più che altro sull'esecuzione materiale del WO nel complesso. Premetto che ieri sono andata appositamente 2 ore prima in pale per non beccare la ressa, ma posso dirti che dove non si lamentano gli altri abbonati, ci stanno gli istruttori che scassano.
      Già erano diventati viola in faccia quando ho preso la panchetta e me la sono portata vicino la Lat... Addirittura mi hanno tolto l'asciugamano dalla panca inclinata per l'HipRaise... E mi hanno fatto notare che la palestra non è la mia
      Valutando che questo WO diventa per me realizzabile solo dopo le 21:00 si presenta il problema "ninna". Stavo a 3000 ieri, ho preso la melatonina per dormire... Se workizzo alle 21 non torno a casa prima delle 22:30, devo cenare... Andrò a dormire alle 24??? ma devo imbottirmi di barbiturici per prendere sonno!!!

Commenta

• Simona... e basta!
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 3170
        • 268
        • 381
        • a casa mia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
        baciamo le mani
        Buongiorno

Commenta

• Emi_italy
          BodyWeb Member
          • Jun 2007
          • 5983
          • 237
          • 277
          • Berlin
          • Send PM

Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
          SuperPino, per i carichi tutto ok, ho ripreso quelli degli ultimi WO e mi sono regolata con quelli... e infatti ci sono stata dentro benissimo. I carichi sono per lato, ovvio, a te non devo certo spiegartelo

Il problema si è presentato più che altro sull'esecuzione materiale del WO nel complesso. Premetto che ieri sono andata appositamente 2 ore prima in pale per non beccare la ressa, ma posso dirti che dove non si lamentano gli altri abbonati, ci stanno gli istruttori che scassano.
          Già erano diventati viola in faccia quando ho preso la panchetta e me la sono portata vicino la Lat... Addirittura mi hanno tolto l'asciugamano dalla panca inclinata per l'HipRaise... E mi hanno fatto notare che la palestra non è la mia
          Valutando che questo WO diventa per me realizzabile solo dopo le 21:00 si presenta il problema "ninna". Stavo a 3000 ieri, ho preso la melatonina per dormire... Se workizzo alle 21 non torno a casa prima delle 22:30, devo cenare... Andrò a dormire alle 24??? ma devo imbottirmi di barbiturici per prendere sonno!!!
          si vabbè però mica scassi le macchine, paghi la quota come gli altri in fondo è una palestra mica una compozione di ceramica che si rompe se la sposti!!
          XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• Simona... e basta!
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 3170
            • 268
            • 381
            • a casa mia
            • Send PM

si vabbè però mica scassi le macchine, paghi la quota come gli altri in fondo è una palestra mica una compozione di ceramica che si rompe se la sposti!!
            Già mi tocca litigare con i maschi per i manubri... Fanno tutti i grossi e forti e poi lavorano con i miei stessi carichi

Commenta

• Templare
              Bodyweb Senior
              • Jan 2007
              • 5871
              • 287
              • 396
              • Livorno
              • Send PM

troppo tardi, questo si traduce nel dormire poco e male, con conseguente stress e scarso recupero
              Last edited by Templare; 08-04-2008, 10:57:17.
              Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

Commenta

• pinobit
                Crazy Zio PL!
                • Oct 2001
                • 6387
                • 334
                • 7
                • Siracusa
                • Send PM

Cioè in pratica in gym da te non ci si può allenare seriamente...
                EDT, gironda, sessioni di circuit training, Cardio a lunga "gittata", Triset, Superserie...
                Puoi fare solo prg di forza o massa?
                Io avrei già dato di matto...
                Simo ti giuro non saprei come aiutarti...
                Possiamo tornare ad un WO classico e magari inserire qualche chicca qua e la...
                pinobit76@gmail.com

Commenta

• Emi_italy
                  BodyWeb Member
                  • Jun 2007
                  • 5983
                  • 237
                  • 277
                  • Berlin
                  • Send PM

più le palestre sono fighe e più ti scassano..
                  XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• Simona... e basta!
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2007
                    • 3170
                    • 268
                    • 381
                    • a casa mia
                    • Send PM

Cioè in pratica in gym da te non ci si può allenare seriamente...
                    EDT, gironda, sessioni di circuit training, Cardio a lunga "gittata", Triset, Superserie...
                    Puoi fare solo prg di forza o massa?
                    Io avrei già dato di matto...
                    Simo ti giuro non saprei come aiutarti...
                    Possiamo tornare ad un WO classico e magari inserire qualche chicca qua e la...
                    Non dirlo a me Pino... La palestra è troppo fighetta per una come me. I ragazzi che ci sono stati te lo sapranno dire. Si vede anche dal tipo di attrezzature che non è adatta al BB. Solo che ho pagato l'intera annualità, porca paletta, e scade tutto a ottobre. Stavo già pensando di cambiarla, il prima possibile, ma sinceramente ormai aspetto la scadenza abbonamento. Per farti capire, se mi serve una macchina per 3 serie ci devo restare attaccata... Oggi faccio la scheda gambe, dovrei riuscire a cacciare via un po' di gente anche se vado nell'orario di ressa

Commenta

• pinobit
                      Crazy Zio PL!
                      • Oct 2001
                      • 6387
                      • 334
                      • 7
                      • Siracusa
                      • Send PM

più le palestre sono fighe e più ti scassano..

Un bel vecchio e consunto scantinato con sola ghisa...
                      pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
                        Crazy Zio PL!
                        • Oct 2001
                        • 6387
                        • 334
                        • 7
                        • Siracusa
                        • Send PM

Non dirlo a me Pino... La palestra è troppo fighetta per una come me. I ragazzi che ci sono stati te lo sapranno dire. Si vede anche dal tipo di attrezzature che non è adatta al BB. Solo che ho pagato l'intera annualità, porca paletta, e scade tutto a ottobre. Stavo già pensando di cambiarla, il prima possibile, ma sinceramente ormai aspetto la scadenza abbonamento. Per farti capire, se mi serve una macchina per 3 serie ci devo restare attaccata... Oggi faccio la scheda gambe, dovrei riuscire a cacciare via un po' di gente anche se vado nell'orario di ressa
                        Beh allora cerca di tenere "duro" più che puoi
                        pinobit76@gmail.com

Commenta

• Simona... e basta!
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2007
                          • 3170
                          • 268
                          • 381
                          • a casa mia
                          • Send PM

Beh allora cerca di tenere "duro" più che puoi
                          Ti avevo infatti già esposto il problema sulla scheda A infatti giorni fa... proprio perchè immaginavo cosa sarebbe accaduto

Alla fine è l'unica che dovremmo sistemare, almeno per il momento

Cmnque finisco la settimana... poi venerdì vediamo

Commenta

• Emi_italy
                            BodyWeb Member
                            • Jun 2007
                            • 5983
                            • 237
                            • 277
                            • Berlin
                            • Send PM

ieri leggevo un giornaletto tipo flex, c'era la foto del posto dove si allenava lou ferrigno o qualcun'altro.

una caverna, con tanto di muffa alle pareti e soffitto gocciolante
                            XIV-VIII-MCMXCI

Commenta

• Templare
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2007
                              • 5871
                              • 287
                              • 396
                              • Livorno
                              • Send PM

ieri leggevo un giornaletto tipo flex, c'era la foto del posto dove si allenava lou ferrigno o qualcun'altro.

una caverna, con tanto di muffa alle pareti e soffitto gocciolante
                              forse così è esagerato ... la mia è il giusto compromesso ... il sintomo migliore, infatti, è la mancanza di gentilsesso
                              Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

Commenta

• Andrio
                                Inattivo
                                • Aug 2007
                                • 6845
                                • 440
                                • 604
                                • Send PM

dentro la mia ex palestra c'erano i pesi arruzziniti, il linoleum per terra, le panche tutte tagliate con le imbottiture inesistenti, una 'bella puzza di sudore', e grido libero durante gli esercizi

Commenta

Working...
                                X