pietro, tu occupi sempre il primo posto Nel mio CUore!!
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiopietro, tu occupi sempre il primo posto Nel mio CUore!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiomaledetto,pure con le sciacquette me tradisci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioUltimo grossissimo problema...
Qui davvero ci sono problemi, sopratutto se non voglio farmi cacciare dalla palestra prima della scadenza dell'abbonamento
Allenamento A - Pettorali - Dorsali - Circuit Training
1) Panca Piana Manubri + Lat pulley basso presa prona larga 3x8+8 Superset - Rest 75"
2) Croci su inclinata + Lat machine presa prona larga 3x8+8 Superset - Rest 75"
3) Panca Inclinata Manubri + Lat presa inversa 3x8+8 Superset - Rest 75"
Se gli tengo occupata la Lat solo per me per circa 20' dovrò comprarmi una Lat e farlo a casa, perchè già prevedo l'urlo libero degli istruttori
4) Cross over al cavo 2x20 - Rest 60"
5) Pull Down 2x20 - Rest 60"
6) 5 x 5'threadmill intensità medio-alta Corsa o Camminata a 6km orari??? Ho il menisco lasso + Crunches 1x25 + Hip Raise 1x20 + Hyper Extension Alla panca??? 1x20 - NO REST
Commenta
-
-
NON VI SI PUO' LASCIARE UN ATTIMO SOLI
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiowelcome to "abbuffate e affini"
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioCIAO AMORE TE VOJO TANTO TANTO TANTO BENE!!!
sai xkè.
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiobuondì,oggi mi schiatto.. fusilli al ragù,agnello cn piselli e patate.. oggi dolce penso,stasera pizza probabilmente.. domani dieta sicuramenteOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiowolve, Sei un 'pozzo sEnza fine'!!!hargrrrrr!!!
dai su, mo vengo e ti do una mano a finire tutte quelle pietanze goduriose!Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiohehe.. lo sò io a quale pozzo t riferisci,sò io quale mano vorresti darmi,maledettoOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiowolve, in fondo in fondo lo sai anche tu e nn vuoi ammetterlo, ma lo sai ahahahahahah
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiomaledetto,pure con le sciacquette me tradisci
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
però ve vojo bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuongiorno simo ... esco di corsa dall'ufficio e scappo in palestra prima che mi chiuda (18.00) ... c...o, sempre di corsa
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioboun we a te...!Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotutto chiarerrimo ora....buongiorno fanciulla...Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobuona domenica simoOriginariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiobuon divertimento Simo....e buona domenica....
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioio invertirei il 3 col 2. Prima gli esercizi più caricabili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSei ancora lì???
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiogiusto per finire la settimana ... sabato m'è toccato lo stacco da terra ... da piangere
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosimo, rep
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiorestart.
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiogiorno simo
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiobuongiorno
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobuon di simooo
Commenta
-
Commenta