If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma sono onorata di questo... Oggi però non sono molto in forma, mi è difficile anche stare al pc, mi dispiace
Se hai pressione bassa...
methylxantine appalla ed extra dose di sali minerali (please no potassio... )
anche un pò di vit c extra ti aiuta se sei un pò sotto stress...
qualche grammetto in più di lecitina di soia...
Il caffè amaro tende ad eliminare la nausea... prova!
Lo so Pino... Ma mi conosco... Devo solo destressare un po'
Adesso mi preparo un po' di the verde e nero con limone e dolcificante da sorseggiare un po' alla volta. Appena mi riprendo vado in farma a prendere il NAC, quello lo comincio subito...
Ho provato a fare ricerche per la capsaicina in formulazione farmaceutica ma non ho trovato nulla... Dovrò ricorrere al peperoncino classico
SuperZioPino... Quello lì sopra che hai salutato ha detto che stasera vuole rincontrollare la mia dieta...
E dove sta il problema?
Ormai sei quasi pronta per camminare sulle tue gambe... ogni spinta in più se fornita con criterio non può fare altro che renderti ancora più indipendente
E poi un parere da quello lì sopra come lo chiami tu... non è da buttare nel cesso...
Tranqui che grossomodo approverà
E dove sta il problema?
Ormai sei quasi pronta per camminare sulle tue gambe... ogni spinta in più se fornita con criterio non può fare altro che renderti ancora più indipendente
E poi un parere da quello lì sopra come lo chiami tu... non è da buttare nel cesso...
Tranqui che grossomodo approverà
Ma sono felice se posso avere più pareri, ovvio!!!
Era in tono scherzoso...
Per "Quello Lì Sopra", ci tengo troppo... E lui lo sa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta