io un intestino....
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio un intestino....
Hai preferenze sulla provenienza? Italia o estero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiomi prenoto un cervello
Il tuo sta bene, non è come il mio che ho un neurone solo, pure zoppo e ciccio...
Il tuo problema è che le sinapsi sono in Posizione del Loto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioInutile Whip
Il tuo sta bene, non è come il mio che ho un neurone solo, pure zoppo e ciccio...
Il tuo problema è che le sinapsi sono in Posizione del Loto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioHola Temp, giornataccia???Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiotu scherzi....l'altro giorno c'è stata la rivolta dei neuroni: al grido + THC - ossigeno s'è scatenato l'inferno....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggioma gli hai spiegato che non siamo a Sparta???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioPure oggi...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioprevedo ciò anche per i prossimi giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociaooooooooo amoreeeee di andreucccioooo TUOOOO CON LA ERRE MOSCIA!!!!!!!
TE AMO
Non rendiamoci così pubblici però...
Pensandoci bene...
Ricordati che io nel trenino non ci sto...
sono il direttore degli scambi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioRicordati che io nel trenino non ci sto...
sono il direttore degli scambi
Commenta
-
Commenta