Originariamente Scritto da Simona... e basta!
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioal limite riduci buona parte dei fat a cena spostandoli a pranzo in forma di frutta secca...
Posso fare un post WO (con questi allenamenti sarebbe verso 19:00-19:30) con un solo shaker di pro e un frullato di ananas così da cenare dopo 2 ore e fare un prenanna dolce dopo altre 2 ore, riuscendo a suddividere il tutto... Senno 1000 kcal pulite sono dure da ingurgitare.
Ho preso 2 pro diverse, ma sono entrambe isolate: ON gold e Gensan 100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioProbabilmente sarà più importante selezionare il tipo di alimenti... Per questo ti dicevo del prenanna, perchè se mi preparo una specie di budino con 200 ml di latte ps ad e lecitina di soja, aromatizzandolo con cacao e cocco o mirtilli e polvere di mandorle, dovrei raggiungere la quota di fat .
Posso fare un post WO (con questi allenamenti sarebbe verso 19:00-19:30) con un solo shaker di pro e un frullato di ananas così da cenare dopo 2 ore e fare un prenanna dolce dopo altre 2 ore, riuscendo a suddividere il tutto... Senno 1000 kcal pulite sono dure da ingurgitare.
Ho preso 2 pro diverse, ma sono entrambe isolate: ON gold e Gensan 100
Ma perchè hai speso sto botto di soldi per le PDWhey?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioVa bene anche così... cena dopo 1 h - 1h e 1/2 max
Ma perchè hai speso sto botto di soldi per le PDWhey?
Ho speso meno di quello che credi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioPerchè abbiamo preso la confezione grande e ce la stiamo smezzando
Ho speso meno di quello che credi
Ma non credo che tu abbia speso meno di quello che dovevi per delle isolate... anzi per "quelle" isolate... trattasi sempre di roba confezionata e markettizata in italia, materie prime a parte... e sono poche le aziende "italiane" che vantano dei prezzi che le tengono all'interno del mercato globale...
Fidati...
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioVabbè... ma devo fare una cosetta, ci sei stasera o ti mailo adesso ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSicuramente prima delle 20 e 30 mi becchi... poi ceno fuori...
Grazie... Sei un tesoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioOk mi scapicollo per tornare ma non ho idea se ce la faccio, quindi ti anticipo via mail, ho MSN aperto ma non sono a casa... Uso la mail che hai lasciato a Bruno
Grazie... Sei un tesoro
pinobit76@gmail.comLast edited by pinobit; 03-04-2008, 12:08:05.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioFatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioIl tuo insegnante è indottrinato da chi?
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioIeri ho provato a fare una specie di IF...
La digestione è lentissima, devo trovare il modo gestire sta cosa, altrimenti non dormo ne per il WO ne per il sovraccarico panzale
azzo 1000kcal io piangerei a fare un solo pasto da 1000kcal
Commenta
-
Commenta