Originariamente Scritto da Lizard King
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMadò... Se si presenta sai le foto che faccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioehm chi quello?
Ma tanto è un coniglio sbruffone... Non avrà mai il coraggio di farsi vedere, altrimenti verrebbe relegato alla "gogna dei secchi"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
Ma tanto è un coniglio sbruffone... Non avrà mai il coraggio di farsi vedere, altrimenti verrebbe relegato alla "gogna dei secchi"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiotemp, non mi dire che sei interista. sarebbe uno shock pazzescoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiomi sa che tra tristan e simona mi convinene andare armato sabato all'allenamento
mi farebbe piacere esserci
2 interisti contro 1 rmanista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiomi sa che tra tristan e simona mi convinene andare armato sabato all'allenamento
Ma tesoro ...
A te ci penso io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioahahahh
mi farebbe piacere esserci
2 interisti contro 1 rmanista
Te amo ma lo sai che con me non c'è storia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAmore mio
Te amo ma lo sai che con me non c'è storia
credo gli altri nn abbiano il coraggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiodimmi un pò.....solo io ti prendo in giro x la roma?
credo gli altri nn abbiano il coraggio
Ma lo sai che li ho soppressi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioPure gli altri 2 bambini nella foto...
Ma lo sai che li ho soppressi
hai 2 interisti agli estremi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioPer tua fortuna Tristan sarà "fuori uso" per altri motivi
Ma tesoro ...
A te ci penso ioNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioPure gli altri 2 bambini nella foto...
Ma lo sai che li ho soppressiNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta