giorno simooooooooooooooooooooooooooooooo finita coca cola zero ?
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno simooooooooooooooooooooooooooooooo finita coca cola zero ?Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiociao simoOriginariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioG'Morning!Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiogiorno simo!!!
Quindi poco BW
@andrio: Quasi finita ma l'acidità da Spaghetto con i Ricci non ha mollato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioPer SuperZioPino
Al posto delle gallette con le Whey
Come la vedi???
A me non piace neanche la banana a dire il vero... che a detta di molti è ideale...
Poi una volta tanto... tutto può andare... l'importante è che non diventi routine...
Preferisco non mangiare nulla piuttosto che fare un post wo che mi "ammazza" la lipolisi... ovviamente sto parlando di finezze... e anche abbastanza segaiole...
Commenta
-
-
ciao bella, ho seguito il tuo consiglio stamattina! e da ora si parte......
tu non lavorare tanto e facci compagnia!
OT: pino oggi inizio il nuovo wo,.. fai un salto sul mio diary...Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNon amo la frutta post wo...
A me non piace neanche la banana a dire il vero... che a detta di molti è ideale...
Poi una volta tanto... tutto può andare... l'importante è che non diventi routine...
Preferisco non mangiare nulla piuttosto che fare un post wo che mi "ammazza" la lipolisi... ovviamente sto parlando di finezze... e anche abbastanza segaiole...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiociao bella, ho seguito il tuo consiglio stamattina! e da ora si parte......
tu non lavorare tanto e facci compagnia!
OT: pino oggi inizio il nuovo wo,.. fai un salto sul mio diary...
Come ti senti??? Mi interessa sopratutto l'effetto che hai avuto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioOk allora non mangio
Sono solo un pò restio alla frutta post wo... anche se zuccherina come ananas appunto, uva, banana, fichi... etc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNaaaaaaa...
Sono solo un pò restio alla frutta post wo... anche se zuccherina come ananas appunto, uva, banana, fichi... etc
magari una banana
giorno simo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioil fruttosio non lo vedo benissimo post wo eheh
magari una banana
giorno simo!
Commenta
-
-
giorno Simoncella bella!!!!Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioOk allora non mangio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAppena possibile come vedi ci sono
Come ti senti??? Mi interessa sopratutto l'effetto che hai avuto...Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
Commenta