Originariamente Scritto da Simona... e basta!
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiodurante il digiuno insulina bassa e catecolamine alte, sei nella situazione cosiddeta "fight or flight"...il rallentamento del metaboliscmo si registra dopo 3-5giorni di diguno ("vero" o "simulato" che sia)"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiovoglio vederti a 1000kcal a fare 6 pasti...150kcal a pasto
sai che abbuffate!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
sai che abbuffate!!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiodurante il digiuno insulina bassa e catecolamine alte, sei nella situazione cosiddeta "fight or flight"...il rallentamento del metaboliscmo si registra dopo 3-5giorni di diguno ("vero" o "simulato" che sia)Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioQuando le Kcal sono troppo basse sotto la quota di mantenimento o, in ogni caso, sotto le 800 die
Io prendo la palla al balzo
In cut pesante, a metà maggio la prima cosa che faccio sparire è la colazione allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioLa prendo con le pinze questa info???
Io prendo la palla al balzo
In cut pesante, a metà maggio la prima cosa che faccio sparire è la colazione alloraXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Il rallentamento del MB è strettamente legato ai livelli di leptina (che dopo 1 settimana di dieting si abbattono del 50%), alla BF (sotto il 10% i livelli di leptina sono prossimi allo 0)ed ai meccanismi dopaminergici. Alla luce di questo si può capire il tenore delle mie precedenti affermazioni."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
simo, come con le pinze? Puoi fare quanti pasti vuoi...nn preocc...la colazza puoi toglierla, l'insulina continua a rimanere bassa e le catecolamine alte, ergo maggior rilascio di FFA dal tessuto adiposo. Neppure la attività dell a lipasi senisbile agli ormoni è inibita (vine ininita in pratica ogni volta che mangi) e la mobilizzazione di acidi grassi sarà massima..--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiocome fai a non fare colazione simo bella
Ci sto facendo l'abitudine (veramente contiuno ad impormelo), per seguire un regime alimentare adeguato e non dannoso, e sopratutto per evitare situazioni spiacevoli che ho avuto in passato... Ma se dovessi seguire i miei stimoli, a parte il caffè, stare senza cibo per ore dal mattino, è la cosa più normale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSe fosse per me farei il primo pasto alle 18:00
... peccato che poi il mio metabolismo potrebbe decidere di andare in vacanza senza di meHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSo che è assurdo... ma mangiare al mattino per me è una violenza
Ci sto facendo l'abitudine (veramente contiuno ad impormelo), per seguire un regime alimentare adeguato e non dannoso, e sopratutto per evitare situazioni spiacevoli che ho avuto in passato... Ma se dovessi seguire i miei stimoli, a parte il caffè, stare senza cibo per ore dal mattino, è la cosa più normale.--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSo che è assurdo... ma mangiare al mattino per me è una violenza
Ci sto facendo l'abitudine (veramente contiuno ad impormelo), per seguire un regime alimentare adeguato e non dannoso, e sopratutto per evitare situazioni spiacevoli che ho avuto in passato... Ma se dovessi seguire i miei stimoli, a parte il caffè, stare senza cibo per ore dal mattino, è la cosa più normale.XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
Commenta