If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Domenica mattina prendo i valori di riferimento della bilancia e poi vediamo dopo 3 settimane cosa succede
ciao simo, sei un po triste oggi???
hai una bilancia particolare? io vorrei comprare una che calcola le masse ma non saprei se faccio un buco nell'acqua!
Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
ciao simo, sei un po triste oggi???
hai una bilancia particolare? io vorrei comprare una che calcola le masse ma non saprei se faccio un buco nell'acqua!
Lassa perde... comprati una bilancia da 5 euro e un buon plicometro... magari digitale che ti evita formule e calcoli...
Lassa perde... comprati una bilancia da 5 euro e un buon plicometro... magari digitale che ti evita formule e calcoli...
STRAQUOTO La mia costa 70 euro e passa, fa la scomposizione PERCENTUALE di H2O/BF/BM, ma passo più tempo a fare conteggi dopo che a vedere l'effettivo risultato allo specchio
Ha perso 3-2 con la lazie. Evito commenti, solo la prima ad essere indignata per il gioco che abbiamo fatto ieri. Per la lazie comunque è un bel risultato, solo che dovrebbero ricordarsi che una rondine non fa primavera... Accetto commenti solo da chi in campionato è in classifica sopra di noi, gli altri prima vedessero di raggiungerci a punteggio. Anche altre squadre non hanno brillato ieri... E' stato un iontermezzo settimanale spiacevole per parecchi...
Ha perso 3-2 con la lazie. Evito commenti, solo la prima ad essere indignata per il gioco che abbiamo fatto ieri. Per la lazie comunque è un bel risultato, solo che dovrebbero ricordarsi che un'AQUILA non fa primavera...
ora rende di+....
non ce voleva proprio però....
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Quello che mi ha più infastidito è stato il "velato timore reverenziale" per la commemorazione di Gabriele Sandri... Sembrava che gli dovessimo rispetto ai laziali... e poi per cosa? Stanno strumentalizzando oltremodo un fatto accaduto al di fuori dello stadio, e inconsapevolmente ci stiamo dando la zappa sui piedi da soli. Nei mesi precedenti, tra sciopero della curva, cori per Gabriele, etc abbiamo abbondantemente dimostrato la partecipazione, adesso sarebbe ora di dire basta. Alla fine neanche la "solita accesa e giustificata" rivalità tra Roma e Lazio ieri ha dato voce piena alle Curve. Così amplifichiamo l'idea sempre più accesa che "IL TIFOSO" è un ribelle da sedare che altro obiettivo non ha che andare oltre le istituzioni. E ci diamo in pasto da soli ad una PayTV che altro non vuole che portare sui suoi schermi più partite possibili anche in orari e giorni assurdi, rendendo indifferente la passione e l'amore di chi come me va allo stadio a incitare la sua squadra.
E' un diario pubblico, leggi come fanno gli altri... Se hai un parere, un consiglio o una critica, postala. Si sta qui per confrontarsi!
Visto che le tue priorità sono le misure ho 31,5 di braccio a freddo. Tu senza PHOTOSHOPPARTI quanto hai adesso?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta