Obiettivo: "io"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Simona... e basta!
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 3170
    • 268
    • 381
    • a casa mia
    • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Hai completamente frainteso la natura del mio intervento ed anche il mio modo di essere...mi dispiace. Su bodyweb non posto tanto ma leggo volentieri gli interventi di alcuni utenti ed alcuni diari abbastanza tecnici come il tuo, tanto è vero che mi sono sottoscritto nella speranza di ampliare le mie conoscenze.
    Non ho fatto alcun riferimento se non all'integrazione, su questa la mia posizione è chiara: ci sono circa 6-7 integratori di comprovata efficacia ed utilità il resto è business.
    Personalmente considero l'integrazione suppletiva ad una carenza data dalla dieta (non per niente è + corretto l'anglicismo "supplement").
    Spero di aver chiarito. Se il tenore dei miei post ti infastidisce me ne scuso e proseguirò nella sola lettura.
    Con simpatia, Marco.

Perdona se ho frainteso il tono del post, ma ero ancora offuscata da una precedente ed animata discussione dei giorni precedenti

Il parere è comunque ben accetto. Resto sempre dell'idea che da un civile confronto si arriva sempre e comunque ad una soluzione più ampia e costruttiva.
    Poi se vuoi bastonarmi fai pure, ne hai diritto tanto quanto chiunque qui sopra... Ma ricordati che sono un ex-kickboxer e aikidoka
    Infatti, uno dei miei precedenti consulenti ieri mi ha offerto una mega cialda ripiena di gelato

_____________________DIARIO__________________________

Commenta

• Simona... e basta!
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 3170
      • 268
      • 381
      • a casa mia
      • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
      si penso ti consiglierà 12 TUORLI postwo....
      Così gli albumi tuoi passa a prenderli lui

Commenta

• Templare
        Bodyweb Senior
        • Jan 2007
        • 5871
        • 287
        • 396
        • Livorno
        • Send PM

Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
        Così gli albumi tuoi passa a prenderli lui
        ... ...
        Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

Commenta

• Emi_italy
          BodyWeb Member
          • Jun 2007
          • 5983
          • 237
          • 277
          • Berlin
          • Send PM

simo ma la torta la fai anche per stasera?
          XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• menphisdaemon
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

Bene. Tutto chiarito.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• divemaster
              Dave Team
              • Nov 2004
              • 7614
              • 666
              • 1,066
              • Harrison, NJ, USA
              • Send PM

PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

Fabio... per fortuna ci passa poco qui

Altrimenti sarei in BANN permanente
                perche' mai...
                sigpic

Commenta

• dandy
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 839
                  • 58
                  • 78
                  • Torino
                  • Send PM

ciao simona

vedo a vedermi il derby

Commenta

• Simona... e basta!
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2007
                    • 3170
                    • 268
                    • 381
                    • a casa mia
                    • Send PM

Lunedì
                    Appena sveglia: Caffè solubile, polvere 5gr/Supradyn 1cp
                    Colazione: Zymil 250gr/Cacao amaro 10gr/Fiocchi di avena 50gr/Lecitina di soia 10gr/Olio di pesce 3cp
                    Pranzo: Salmone al naturale 100gr/Zucchine o Finocchi o Pomodori 300gr/Olio di Lino 10gr/Mirtillo nero 2cp
                    Pre WO:L-Carnitina 2g
                    Post WO: BCAA 5cp - Magnesio+Potassio 2:1 2cp
                    Cena post WO: Uova intere 2/Albumi 4/Patate 200gr/Spinaci o Bieta 250gr/Olio EVO 10gr

Martedì
                    Appena sveglia: Caffè solubile, polvere 5gr/C-Tard 2cp/Ginko 1cp
                    Colazione: Caffè bar 20gr/Yogurt magro 250gr/Mirtillo nero 100gr/Fiocchi di avena 30gr/Nocciole 15 gr/Lecitina di soia 10 gr/Piruvato di Potassio-Calcio-Magnesio 3:1,5:1 2cp
                    Pranzo:Tonno 100gr/Ceci in scatola 240gr/Olio di Lino 15gr/Rosmarino 3gr/Piruvato di Potassio-Calcio-Magnesio 3:1,5:1 2cp
                    Cena:Minestrone legumi e patate 250gr/Olio EVO 10gr/Parmigiano 80 gr

Mercoledì
                    Colazione: Zymil 250gr/Cacao amaro 15gr/Fette biscottate integrali 42gr/Lecitina di soia 10gr
                    Pranzo: Petto di pollo 100gr/Peperoni o Melanzane 300gr/Olio EVO 15gr/ Pane integrale 100 gr/Mirtillo nero 2cp
                    Cena post WO: Merluzzo 150gr/Fiocchi di Patate 75gr/Carciofi o Fagiolini o Broccolo 250gr/Olio EVO 5gr/Olio di pesce 3cp/Magnesio+Potassio 2:1 2cp

Giovedì
                    Colazione: Caffè bar 20gr/Yogurt magro 250gr/Mirtillo nero 100gr/Fiocchi di avena 30gr/Nocciole 15 gr/Lecitina di soia 10 gr/Piruvato di Potassio-Calcio-Magnesio 3:1,5:1 2cp
                    Pranzo: Vitello o Manzo carne magra 120gr/Lenticchie in scatola 200gr/Olio EVO 15gr/Piruvato di Potassio-Calcio-Magnesio 3:1,5:1 2cp
                    Cena: Minestrone legumi e patate 200gr/Provoloncino dolce 80gr/Cicoria 250/Olio EVO 15gr

Venerdì
                    Colazione: Caffè bar 20gr/Ricotta Vaccina 150 gr/Mela 150gr/Cannella 2gr/Lecitina di soia 10gr/Noci 30 gr (posso eliminarli??? se ho la ricotta non vedo altro )
                    Pranzo: Sgombro 150gr/Lattuga 200gr/Olio di Lino 15gr/Mirtillo nero 2cp/Olio di pesce 3cp
                    Post WO: BCAA 5cp
                    PostPost WO: 3-4 gallette di riso integrale (posso usare il riso soffiato?)/Proteine 20gr/Magnesio+Potassio 2:1 2cp
                    Durante la serata/nottata: Di solito il venerdì vado a ballare... A costo di portarmi la coka zero in disco il Cuba Libre me lo concedo
                    Pre Bed: Fiocchi di Latte Vitasnella 200 gr (non so a che ora della notte ma se vuoi li mangio )

Sabato
                    Appena sveglia: Caffè solubile in polvere 10gr/C-Tard 2 cp/Ginko 1 cp/Mirtillo nero 2 cp
                    Pre WO: L-Carnitina/RedBull SF
                    WO: A digiuno
                    Pranzo post WO: Gamberi 250gr/Riso Basmati 50gr/Verdure Miste cotte e/o crude 200 gr/Olio di Lino 10gr
                    Cena: Free meal solitamente di carne (Fiorentina di Chianina-Tagliata di Angus-Filetto)

Domenica
                    Appena sveglia: Caffè in quantitativi non calcolabili
                    Pranzo: Pasta 100gr/Passata di Pomodoro/Peperoncino/Aglio/Origano/Varie o eventuali (melanzane-capperi-olive nere-tonno-acciughe-...)
                    Cena: Free meal Aperitivo e Pizza

Ho la vaga sensazione che nel week-end non mi regolo

Nocciole e mandorle possono sostituirsi?
                    Last edited by Simona... e basta!; 20-03-2008, 07:35:56.

Commenta

• pinobit
                      Crazy Zio PL!
                      • Oct 2001
                      • 6387
                      • 334
                      • 7
                      • Siracusa
                      • Send PM

Lunedì
                      Colazione: Zymil 250gr/Cacao amaro 10gr/Fiocchi di avena 50gr/Lecitina di soia 10gr/Olio di pesce 3cp
                      Pranzo: Salmone al naturale 100gr/Zucchine o Finocchi o Pomodori 300gr/Olio di Lino 10gr/Mirtillo nero 2cp
                      Post WO: BCAA 5cp - Magnesio+Potassio 2:1 2cp
                      Cena post WO: Uova intere 2/Albumi 4/Patate 200gr/Spinaci o Bieta 250gr/Olio EVO 10gr
                      OK

Martedì
                      Pranzo:Tonno 100gr/Ceci in scatola 240gr/Olio di Lino 15gr/Rosmarino 3gr/Piruvato di Potassio-Calcio-Magnesio 3:1,5:1 2cp
                      Cena:Minestrone legumi e patate 250gr/Olio EVO 10gr/Parmigiano 80 gr
                      OK Mercoledì
                      Colazione: Zymil 250gr/Cacao amaro 15gr/Fette biscottate integrali 42gr/Lecitina di soia 10gr
                      Pranzo: Petto di pollo 100gr/Peperoni o Melanzane 300gr/Olio EVO 15gr/ Pane integrale 100 gr/Mirtillo nero 2cp
                      Cena post WO: Merluzzo 150gr/Fiocchi di Patate 75gr/Carciofi o Fagiolini o Broccolo 250gr/Olio EVO 5gr/Olio di pesce 3cp/Magnesio+Potassio 2:1 2cp
                      OK Giovedì
                      Pranzo: Vitello o Manzo carne magra 120gr/Lenticchie in scatola 200gr/Olio EVO 15gr/Piruvato di Potassio-Calcio-Magnesio 3:1,5:1 2cp
                      Cena: Minestrone legumi e patate 200gr/Provoloncino dolce 80gr/Cicoria 250/Olio EVO 15gr
                      OK

Venerdì
                      Colazione: Caffè bar 20gr/Ricotta Vaccina 150 gr/Mela 150gr/Cannella 2gr/Lecitina di soia 10gr/Noci 30 gr (posso eliminarli??? se ho la ricotta non vedo altro ) Allora togli le noci e porta la ricotta a 200 gr.
                      Pranzo: Sgombro 150gr/Lattuga 200gr/Olio di Lino 15gr/Mirtillo nero 2cp/Olio di pesce 3cp
                      Post WO: BCAA 5cp
                      PostPost WO: 3-4 gallette di riso integrale (posso usare il riso soffiato?) certo che puoi... /Proteine 20gr/Magnesio+Potassio 2:1 2cp
                      Durante la serata/nottata: Di solito il venerdì vado a ballare... A costo di portarmi la coka zero in disco il Cuba Libre me lo concedo e cosa devo dire...
                      Pre Bed: Fiocchi di Latte Vitasnella 200 gr (non so a che ora della notte ma se vuoi li mangio ) assolutamente si soprattutto se non ceni e passi alcune ore a ballare...
                      OK
                      Sabato
                      Appena sveglia: Caffè solubile in polvere 10gr/C-Tard 2 cp/Ginko 1 cp/Mirtillo nero 2 cp
                      Pre WO: L-Carnitina/RedBull SF
                      WO: A digiuno
                      Pranzo post WO: Gamberi 250gr/Riso Basmati 50gr/Verdure Miste cotte e/o crude 200 gr/Olio di Lino 10gr
                      Cena: Free meal solitamente di carne (Fiorentina di Chianina-Tagliata di Angus-Filetto)
                      OK
                      Domenica
                      Appena sveglia: Caffè in quantitativi non calcolabili
                      Pranzo: Pasta 100gr/Passata di Pomodoro/Peperoncino/Aglio/Origano/Varie o eventuali (melanzane-capperi-olive nere-tonno-acciughe-...)
                      Cena: Free meal Aperitivo e Pizza
                      OK
                      Ho la vaga sensazione che nel week-end non mi regolo
                      Non preoccuparti il tuo organismo ti dirà quando fermarti...

Nocciole e mandorle possono sostituirsi? Nessun Problema
                      Buongiorno
                      pinobit76@gmail.com

Commenta

• Andrio
                        Inattivo
                        • Aug 2007
                        • 6845
                        • 440
                        • 604
                        • Send PM

giorno bellezzaaaaa :-*

Commenta

• Pietro75*
                          appanzato rulez
                          • Aug 2006
                          • 8698
                          • 1,541
                          • 2,445
                          • Bergamo
                          • Send PM

QUANTO HA FATTO A ROMA??
                          sigpic

Commenta

• Simona... e basta!
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2007
                            • 3170
                            • 268
                            • 381
                            • a casa mia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            Buongiorno
                            Buongiorno e grazie, sei sempre impagabile

Domenica mattina prendo i valori di riferimento della bilancia e poi vediamo dopo 3 settimane cosa succede
                            Last edited by Simona... e basta!; 20-03-2008, 10:31:49.

Commenta

• divemaster
                              Dave Team
                              • Nov 2004
                              • 7614
                              • 666
                              • 1,066
                              • Harrison, NJ, USA
                              • Send PM

oh ma ieri sera?!?!?
                              PER NON DIMENTICARE:
                              Originariamente Scritto da gabriele81
                              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Simona... e basta!
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2007
                                • 3170
                                • 268
                                • 381
                                • a casa mia
                                • Send PM

Buongiorno a tutti...

Commenta

Working...
                                X