Originariamente Scritto da Simona... e basta!
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioera anche il mio post ... ma il buon fabio m'ha indirizzato verso gli albumiPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioeh ma fabio è socio AIA...è risaputo....Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiotanto a me gli albumi me li passa l'amico pasticcerePER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggiomaledizioneNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioFabio... per fortuna ci passa poco qui
Altrimenti sarei in BANN permanenteNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioFabio... per fortuna ci passa poco qui
Altrimenti sarei in BANN permanente
Per restare in tema x quanto riguarda i cibi solidi... nel post wo indicati in ordine...
Albumi scottati in padella
Petto di pollo lessato
Tonno al naturale basso in sale
Bresaola/Fesa di tacchino
Ma io mi fermerei quasi sempre ai primi due...
C'è qualcuno che il pollo lessato lo frulla in acqua per renderlo di più rapida assimilazione ma è da malati...
Per quanto riguarda le polveri/supps...
BCAA/Amino pool (idrolizzato)
Whey Idrolizzate
Whey Isolate
Whey Blend
Whey Concentrate
Supro (Isoalte della soia) pour femme...
Pro dell'uovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioesattamente il primo della lista ... con 120 gr di basmati
Il basmati (GI/GL a parte di cui poco mi curo) richiede un maggiore tempo di transito per essere digerito... ma sono pur sempre dettagli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioScusa... Questo è il mio diario, tutti i consigli sono ben accetti, quindi...
Dimmi i tuoi per favore senza fare altri riferimenti, magari saranno più graditi e lasci anche agli altri la possibilità di esporsi sulle tue idee
Non ho fatto alcun riferimento se non all'integrazione, su questa la mia posizione è chiara: ci sono circa 6-7 integratori di comprovata efficacia ed utilità il resto è business.
Personalmente considero l'integrazione suppletiva ad una carenza data dalla dieta (non per niente è + corretto l'anglicismo "supplement").
Spero di aver chiarito. Se il tenore dei miei post ti infastidisce me ne scuso e proseguirò nella sola lettura.
Con simpatia, Marco.
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIo al basmati preferirei un classico riso bianco...
Il basmati (GI/GL a parte di cui poco mi curo) richiede un maggiore tempo di transito per essere digerito... ma sono pur sempre dettagliNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioche dici, ora che fabio lo legge mi consiglierà qualcos'altro?PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiosi penso ti consiglierà 12 TUORLI postwo....Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta