buongiorno simo
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiogià, ti fa proprio sgobbare... magari Zio Pino vorrà fare un salto anche nel mio diario, per il nuovo programma
hanno spostato apposta l'inizio della partita x non farti mancare...
SuperPinoooooooooooooooo, accorri in aiuto di questa dolce e volenterosa pulzella
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuongiorno simo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuongiorno simo
templare ti inseguo, vieni a giocare a calcetto stasera ce ne manca uno?
scusa l'ot simona ti prego non lanciarmi pesi addosso per questo la prox volta che ci alleniamo insiemeXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiotemplare ti inseguo, vieni a giocare a calcetto stasera ce ne manca uno?
scusa l'ot simona ti prego non lanciarmi pesi addosso per questo la prox volta che ci alleniamo insieme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
Buongiorno Bruno... Quanto sto allo stadio te chiamoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiotemplare ti inseguo, vieni a giocare a calcetto stasera ce ne manca uno?
scusa l'ot simona ti prego non lanciarmi pesi addosso per questo la prox volta che ci alleniamo insiemeNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioNon potrei mai per uno "straniero" che arricchisce la Curva con Amore e Devozione
ammoreeee
ma stasera sono quaXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiopurtroppo ho i legamenti fottuti ... ormai è dal 98 che non giocò piùXIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiostupidi legamentiNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosempre che non ti chiami io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioChiama chiamaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiostavolta le buscate (speriamo)
Ovvio che io SPERIAMO nel tuo caso lo ometto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAmoreeeeeeee, l'augurio è reciproco
Ovvio che io SPERIAMO nel tuo caso lo omettoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiola crisetta per noi dovrebbe essere passata ... ora tocca a voi
Commenta
-
Commenta