Ciao bellissima
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogiorno...gli o3 potersti collocarli nel prenananna...sempre disti perlomeno 3 orette dal pasto post w.o.
Vorrei evitare il prenanna anche perchè la mia cena post WO solitamente è dopo le 21:30, quindi coincide quasi con il prenanna... L'alternativa è prendere le caps di Olio di Pesce a pranzo oppure toglierle proprio o riservarle solo ai giorni in cui non ho apporti sufficenti
Commenta
-
-
Ok allora facciamo luce sui miei orari:
Sveglia 6:30
Colazione 8:30-9:00 (me la porto al lavoro)
Pranzo 13:45-14:00
WO Purtroppo mai prima delle 18:30 (per il WO A devo addirittura aspettare le 20:00 se voglio riuscire a avere leg ex+leg curl free for superset)
Cena: dopo circa un ora dal WO e cmnque mai prima delle 20:00
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiopronta x stasera?
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCiao bellissima
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiohola Simo!!!
Commenta
-
-
ciao simo, un abbraccio!
caricati bene x stasera... sarai allo stadio?Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiociao simo, un abbraccio!
caricati bene x stasera... sarai allo stadio?XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiono stasera ha una riunione in ufficioHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiociao simo bella
buongiorno a tuttiOriginariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiociao simo, un abbraccio!
caricati bene x stasera... sarai allo stadio?
@Katty: hai visto Zio Pino come mi fa sgobbare???
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiono stasera ha una riunione in ufficio
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiofino alle 21.15
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
Magari ero capace di prendermi un giorno di ferie per non mancare
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCiaoooooo Che bello trovare anche voi
@Katty: hai visto Zio Pino come mi fa sgobbare???
Magari ero capace di prendermi un giorno di ferie per non mancare
hanno spostato apposta l'inizio della partita x non farti mancare...Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
Commenta