Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Per il resto cerco di darti tutte le info possibili... stressami alla morte anche con domande, se possono essere utili.
Le kcal per il mio OBIETTIVO (bf da 25% a 20%-percentuali da bilancia) sono 1559 giornaliere (calcolo già eseguito), che pensavo di ciclizzare. Sto preparando la dieta ma volevo da te degli input strategici sulle percentuali dei macro (tra diretti ed indiretti).
Per le Pro da acquistare... faccio di testa mia? almeno una linea guida mi sarebbe utile. Altri integratori? Sto preparando il portafogli...
Allenamento: Sto eseguendo quello da te indicato ligia al dovere e con grande piacere (rispetto ai precedenti WO mi sembra di fare nulla ) con effetti estremamanete positivi, sia in fase WO (riesco a tornare a casa senza trascinarmi... e cmnque un po' me piace soffrì ) che post per i risultati che ottengo. Vorrei strutturarne uno su almeno 3 sedute settimanali di pesi e 2 di cardio a scelta mia (acquagym/tappeto/idrobike/etc...). Che ne pensi?
Degli esercizi della tua scheda vado letteralmente in sollucchero per la serie dei boxsquat (poco rest come piace a me ) e superset e triset (confermo di essere votata per la sofferenza )
Altra piccola richiesta (e tra un po' mi ammazzi, lo so): l'addome vorrei lavoralo sempre, o almeno 2 volte.
Adesso mi metto buona ad aspettare in silenzio, a meno che non mi interpelli.
Grazie
Commenta