ciao cara!!! azz... la partita m'ero scordato...
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiodolcissima , dicevo per dire!
te vojo bene!!!
almeno tu me voi bene e nn me le allenti! mamma me dava certe pizze!
m'ha completamente 'ntronato! Ma ce volevanoOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocon sti carichi la fanciulla mena
cionno
Basta che non mi fanno incxxxxre
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioFORZA ROMA ALEEEEEEEEEEEEE'....FORZA ROMA ALEEEEEEEEEEEEEEEEEE'....
giorno!!Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiociao cara!!! azz... la partita m'ero scordato...
E cmnque buongiorno a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno bellezza , lo so lo so che sei buona e per questo te amo tanto!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
... E' iniziata bene la domenica
buongiorno!!XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
buongiorno!!
E NOI C'ERAVAMO!!! BUONGIORNO STELLINA BELLA, FORTE E GROSSA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioE NOI C'ERAVAMO!!! BUONGIORNO STELLINA BELLA, FORTE E GROSSAXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiola partita m'ero scordato...XIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggiomazza che culo che avete avutoXIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobuongiorno
ieri al secondo gol non c'ho capito un *****..black-out
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggiomi sa che hai sbagliato diario
Questo regno è giallorossoOriginariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggiomazza che culo che avete avuto
Commenta
-
Commenta