Obiettivo: "io"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spot86
    Vincenzo Tortora
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
    Avevo paura che tornato dall'Egitto, leggevi e mi mandavi la maledizione dei Faraoni

...sono atea, ma ci provo!!!
    Io sono agnostico, eppure funziona!!

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Giusto per rimanere in tema.. ho appena finito di pranzare...
    150 San Daniele + 20 Nocciole + 1 Finocchione (un collega qusi obeso dalle evidenze tendenti omosessuali...) e 1 Lattina di Coca Light...
    Troppi saturi (il collega obeso devi sgrassarlo prima di mangiarlo)
    --
    Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• Simona... e basta!
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 3170
      • 268
      • 381
      • a casa mia
      • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
      Quoto...

_____________________DIARIO__________________________

Commenta

• pinobit
        Crazy Zio PL!
        • Oct 2001
        • 6387
        • 334
        • 7
        • Siracusa
        • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
        Io sono agnostico, eppure funziona!!

AZZ non avevo pensato a scremarlo a dovere prima
        pinobit76@gmail.com

Commenta

• spot86
          Vincenzo Tortora
          • Dec 2006
          • 12497
          • 883
          • 644
          • Send PM

--
          Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• menphisdaemon
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

Naaa... la quantità degli edulcoranti (in genere aspartame, acesulfame k) è talmente minima che anche se ne bevesse 10 litri nn avrebbero alcun effetto se non lassativo
            Ricordo che c'era gente sul forum che credeva che masticando chewing gum senza zucchero si potesse uscire dalla ketosi
            Raga meno seghe mentali...
            E poi in scarica di carbo coca e thè light, coca e sprite zero, red bull SF sono un must
            Convinto tu che siano seghe mentali, contenti tutti...
            Se calcoli che gli edulcoranti hanno in media un potere dolcificante pari a 200 vv quello del saccarosio e che basta un solo cucchiaino di zucchero per provocare un picco insulinico (Metabolics applied dello scorso mese) il tuo disorso è bello che smontato...
            Secondo me in questo forum sottovalutate gli effetti sulla glicemia degli edulcoranti..
            Cmq l'importante è che non abbia avuto cali prestazionali..di avere ragione o meno non me ne frega molto.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• pinobit
              Crazy Zio PL!
              • Oct 2001
              • 6387
              • 334
              • 7
              • Siracusa
              • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Convinto tu che siano seghe mentali, contenti tutti...
              Se calcoli che gli edulcoranti hanno in media un potere dolcificante pari a 200 vv quello del saccarosio e che basta un solo cucchiaino di zucchero per provocare un picco insulinico (Metabolics applied dello scorso mese) il tuo disorso è bello che smontato...
              Secondo me in questo forum sottovalutate gli effetti sulla glicemia degli edulcoranti..
              Cmq l'importante è che non abbia avuto cali prestazionali..di avere ragione o meno non me ne frega molto.
              Basta un solo cucchiaino di zucchero per un picco glicemico?
              Ma qui stiamo dando di matto... Piuttosto pensate alle cose serie
              Mai sentito parlare di Glicemic Load?
              Ragazzi pensate prima di spararle...
              E qui chiudo la mia piccola nota polemica...
              pinobit76@gmail.com

Commenta

• menphisdaemon
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

Io non faccio nessunissima polemica: io ti ho citato la fonte (Dr Mauro di Pasquale, che coglione non è), tu cosa mi controbatti??
                Fatti non pugnette.
                Ci si legge
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• pinobit
                  Crazy Zio PL!
                  • Oct 2001
                  • 6387
                  • 334
                  • 7
                  • Siracusa
                  • Send PM

Io non faccio nessunissima polemica: io ti ho citato la fonte (Dr Mauro di Pasquale, che coglione non è), tu cosa mi controbatti??
                  Fatti non pugnette.
                  Ci si legge
                  I fatti vanno misurati sulla propria pelle.... non sui libri...
                  Fatti non APPUNTI...
                  pinobit76@gmail.com

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

il punto sta che quale stimolazione daranno 2 goccie di tic o un cucchiano di zucchero????una stimolazione irrisoria...partiamo dal presupposto che una reale stimolazione insulinica la si ha sopra i 50g di zuccheri a botta...
                    se poi ***** anche un 2 g di sugar di alzan la glicata DIABETE rulez...mi spiego...
                    sigpic

Commenta

• Tristan
                      Papəete Beach
                      • Oct 2007
                      • 16642
                      • 547
                      • 588
                      • AS Roma
                      • Send PM

w dorian

simò orario del wo??

Commenta

• menphisdaemon
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

Ciao Dorian, guarda tu qulache post in + mio l'hai letto, sono l'ultimo a voler polemizzare però sta cosa di pinobit l'ho presa di petto... (non pinobit come persona, il suo modo di esprimersi,io sono in pace con il mondo).

Pinobit mi rivolgo a te direttamente: a me questo discorso "su di me l'ho provato" fa incavolare perchè non vuol dire una cippa...capisci? Può essere vero che funziona su di te, ma sul resto del mondo??!!
                        Io parto dallo scientifico e poi adatto alla bioindividualità..è così che funziona secondo me.
                        Se mi dici da che base scientifica parti sono prontissimo a confrontarmi, ma se fai affermazioni categoriche è inutile.
                        Come ho già avuto modo di dire io spero di imparare da chiunque, ma lungi da me il farmi prendere per i fondelli.
                        Con simpatia.
                        Marco.
                        Joel Marion

Socrate

Commenta

• menphisdaemon
                          • Mar 2008
                          • 12086
                          • 1,105
                          • 1,189
                          • Treviso
                          • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          il punto sta che quale stimolazione daranno 2 goccie di tic o un cucchiano di zucchero????una stimolazione irrisoria...partiamo dal presupposto che una reale stimolazione insulinica la si ha sopra i 50g di zuccheri a botta...
                          se poi ***** anche un 2 g di sugar di alzan la glicata DIABETE rulez...mi spiego...
                          Dipa e Sears non sarebbero molto daccordo Dorian, poi se non vogliamo estremizzare posso pure essere d'accordo...
                          Joel Marion

Socrate

Commenta

• pinobit
                            Crazy Zio PL!
                            • Oct 2001
                            • 6387
                            • 334
                            • 7
                            • Siracusa
                            • Send PM

Ciao Dorian, guarda tu qulache post in + mio l'hai letto, sono l'ultimo a voler polemizzare però sta cosa di pinobit l'ho presa di petto... (non pinobit come persona, il suo modo di esprimersi,io sono in pace con il mondo).

Pinobit mi rivolgo a te direttamente: a me questo discorso "su di me l'ho provato" fa incavolare perchè non vuol dire una cippa...capisci? Può essere vero che funziona su di te, ma sul resto del mondo??!!
                            Io parto dallo scientifico e poi adatto alla bioindividualità..è così che funziona secondo me.
                            Se mi dici da che base scientifica parti sono prontissimo a confrontarmi, ma se fai affermazioni categoriche è inutile.
                            Come ho già avuto modo di dire io spero di imparare da chiunque, ma lungi da me il farmi prendere per i fondelli.
                            Con simpatia.
                            Marco.
                            Ribadisco ciò che ho scritto nell'altro post... sono un detrattore accanito degli estremismi... poi cosa ti fa credere che io abbia sperimentato o sperimenti solo su di me? Hai idea di quante persone seguo o ho seguito? Le basi scientifiche non devi ricercarle da autori con fini commerciali come dipasquale, tozzi e tanti altri... tali letture vanno prese con le pinze... devi piuttosto ricercarle su studi medici... su pubmed o equivalenti... prendi sempre le distanze da chi ti vuole "vendere" il suo prodotto preconfezionato così com'è...
                            pinobit76@gmail.com

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

Dipa e Sears non sarebbero molto daccordo Dorian, poi se non vogliamo estremizzare posso pure essere d'accordo...
                              Lo so bene....pero' vedi sn cose da prendere cn le pinze...e lo sai...
                              altrimenti non si esce piu' vivi
                              anche la zona e' un estremismo vs insulina...ma alla lunga non paga:insulino resistenza rule...
                              sigpic

Commenta

• menphisdaemon
                                • Mar 2008
                                • 12086
                                • 1,105
                                • 1,189
                                • Treviso
                                • Send PM

Ribadisco ciò che ho scritto nell'altro post... sono un detrattore accanito degli estremismi... poi cosa ti fa credere che io abbia sperimentato o sperimenti solo su di me? Hai idea di quante persone seguo o ho seguito? Le basi scientifiche non devi ricercarle da autori con fini commerciali come dipasquale, tozzi e tanti altri... tali letture vanno prese con le pinze... devi piuttosto ricercarle su studi medici... su pubmed o equivalenti... prendi sempre le distanze da chi ti vuole "vendere" il suo prodotto preconfezionato così com'è...
                                Sono d'accordo con te..poi ci stiamo inseguendo..

Tozzi chi? Il cantante? ovvia la battuta...
                                Ci siamo chiariti dai..sono il primo ad affidarmi a pubmed et ali, nei limiti delle mie modestissime conoscenze.
                                Joel Marion

Socrate

Commenta

Working...
                                X