Originariamente Scritto da Simona... e basta!
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ciao simo, un veloce saluto e un buon inizio settimana!!!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggionada battuta ... insomma, spero d'esserci la prossima volta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao BELLLAAAAAAAAA
Niente battutine e domanducce???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiociao simo, un veloce saluto e un buon inizio settimana!!!
Provato l'olio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosimo,battutine e domanducce in merito a cosa?
non posso sicuramente negare CHE SEI E SIETE DELLE PERSONE STUPENDE
abbiamo trascorso una piacevolissima serata continuata fino all'alba tutti quanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCiao uomo veramente GROSSO!!!
Niente battutine e domanducce???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiocerto che nella foto stai da dio! e direi pure altro........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioil ragazzo ha classe e ed è una persona seria,e di conseguenza nn si sbilancia in battute plebee... ovviamente skerzo...
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggionooo Andreee nn dirlo..poi si monta la testa e dopo se la tira di brutto....!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio@maxx, dovresti vedere come si 'vanta' delle sue braccine, è dEliziosa! soprattutto sentire che una donna ci tiene molto ai suoi biceps, non è da tutte
Te ne sei reso conto anche tu che sono piccole rispetto al culo e alla panza
Commenta
-
Commenta