Simo, poi informami sul "giochetto" metabolico!
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiook ma ci saremo solo noi allo stadio. la partita non è sabato?
Io la guardo a casa, SKY rulez... se vuoi vederla porta la birra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioSimo, poi informami sul "giochetto" metabolico!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioGiochiamo domenica a Napoli alle 15:00 e la trasferta è vietata
già pensavo al milan..XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioGiochiamo domenica a Napoli alle 15:00 e la trasferta è vietata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocoke 0 is better than beer!XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioand red wine is better than any coke, and any other gay ass soft drink
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiooohhh parlate l'italieseXIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio'giorno simoooooooo
AMOOOOOOOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Che bello vederti qui
però...
1° aggiorna la firma
2° link al diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAMOOOOOOOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Che bello vederti qui
però...
1° aggiorna la firma
2° link al diario
stasera aggiorniamo insieme
pomeriggio se mi va apro il diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
stasera aggiorniamo insieme
pomeriggio se mi va apro il diario
Guarda che te lo apro io se non lo fai tu
Già vedo il titolo "La Metabolica di Lizard"
PS: Oggi braccia e spalle, dai che faccio un'altra bella fotina, sono anche un po' più tirata delle altre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
Guarda che te lo apro io se non lo fai tu
Già vedo il titolo "La Metabolica di Lizard"
PS: Oggi braccia e spalle, dai che faccio un'altra bella fotina, sono anche un po' più tirata delle altre
Commenta
-
Commenta