Originariamente Scritto da xxam76
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPer l'insufficienza venosa e linfatica l'unica cosa che mi sentirei di consigliarti è un allenamento mirato alla capillarizzazione... l'olio di pesce con le sue proprietà antiinfiammatorie e fluidificanti per il sangue potrebbe coadiuvare così come in genere gli antiossidanti... ma andare oltre i semplici consigli in casi diciamo "medici" è assolutamente inopportuno...
Documentato un pò... oltre il mirtillo anche il ginko biloba e l'ippocastano possono aiutarti... fermo restando wo di capillarizzazione e o3 che vanno benissimo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno...
Documentato un pò... oltre il mirtillo anche il ginko biloba e l'ippocastano possono aiutarti... fermo restando wo di capillarizzazione e o3 che vanno benissimo...
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno...
Sei stato molto molto gentile ad interessarti. Il Ginko già lo utilizzo, preso il mattino a digiuno... Quello che mi preme di più. oltre alle integrazioni che già faccio è trovare un WO soddisfacente e non deleterio.
E grazie ancora di tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno e grazie
Sei stato molto molto gentile ad interessarti. Il Ginko già lo utilizzo, preso il mattino a digiuno... Quello che mi preme di più. oltre alle integrazioni che già faccio è trovare un WO soddisfacente e non deleterio.
E grazie ancora di tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSu un wo di capillarizzazione ci possiamo lavorare assieme se ti va...
Ma grazie!!!
Change ha infatti buttato giù quel WO proprio dopo una lunga chiacchierata su MSN. Anche perchè gli ho spiegato un bel po' di cosine che hai letto anche tu ma ora ho editato.
Non riesco a reputarti Ti passo la mia mail qui che è anche il mio contatto msn, la metto qui poi edito (EDITATO!)Last edited by Simona... e basta!; 28-02-2008, 12:35:12.
Commenta
-
Commenta