Quali problemi hai simo (se lecito) vedo se riesco a darti una mano!
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioallora va bene, ma con quelle rep cosi alte l'acido lattico lo fai cmq dipende cmq dai carichi.
...c'è anche lattato buono e lattato cattivo
(come la forza)
saranno i troppi stage di cellulite che ho seguito...
adesso ho sulle ginocchia tutte le dispense avute
(che stress....occorre ripassino...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioQuali problemi hai simo (se lecito) vedo se riesco a darti una mano!Last edited by Simona... e basta!; 27-02-2008, 22:13:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioE' impossibile accumulare lattato con questi volumi di allenamento...
E' molto lontano da un tipo di allenamento lattacido...
Simo si prende 1' ma per me sarebbero meglio 3
(fa pure rima )
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioTroppo tardi...
HO EDITATO CMQ
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta!Whip, tu non conosci il dolore alle gambe... quello che in estate ti costringe a chiuderti in un bagno pubblico e a gettarti acqua gelida sulle gambe per non impazzire, quello che porta ad una insofferenza notevole quando sei al mare, e che ti obbliga a bagnare le gambe ogni 10 min quando sei in spiaggia se vuoi abbronzarti un po'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioinfatti simo, le mie competenza sono amatoriali, nn mi permetto di sostituirmi al medico, per carità!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiociao zia
tutto bene??
Sarebbe tutto ok, ma c'è stato il pareggio Xxxxx Xxx!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBello de ziaaaaaaaaaa!!!
Sarebbe tutto ok, ma c'è stato il pareggio Xxxxx Xxx!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiomi spieghi che c'entrava il rosso a mexes?
Commenta
-
Commenta