Ue' simo,ma quant'anni c'hai??
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioUe' simo,ma quant'anni c'hai??Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiomarpione
sono l'unico senza scopi sessuali.............anzi penso anche il dome e lo zio leo
Poi se mi vuol stuprare..................faro' il possibile x non denunciarla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioio ??
sono l'unico senza scopi sessuali.............anzi penso anche il dome e lo zio leo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioio ??
Non vorrei scatenare l'ira di Domenico poi, sai che è geloso di te!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiomi iscrivo anche io sul tuo diario...
Buongiorno!!
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiociao simo in gamba ragazza
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioUe' simo,ma quant'anni c'hai??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioNon vorrei scatenare l'ira di Domenico poi, sai che è geloso di te!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiodovrei essere geloso di altri mille allora.....tanti quanti ti fanno i marpioni
Sono brutta, grassa e babbiona... Se poi ti fa comodo fare la spesa di "maschietti" sul mio diario, accomodati pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMa non capisco poi cosa ci sia da "marpionare"
Sono brutta, grassa e babbiona... Se poi ti fa comodo fare la spesa di "maschietti" sul mio diario, accomodati pure
36??penasvo un botto de meno
allora te chiamo zia da oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMa non capisco poi cosa ci sia da "marpionare"
Commenta
-
-
ciao simo, scusami e per favore non prendermi per un BIDONARO, TI PREGO! STA SETTIMANA non sono a frosinone. ci andrò l' 8 ed il 9 marzo perché la domenica 9 sarò impegnato a casa con un pranzo. se vuoi si può fare sabato 8 marzo oppure anche un sabato o domenica da oggi al 9 così in modo che vengo direttamente da pescara a roma. dimme tu.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio(...quanto spam...)
Commenta
-
Commenta