Originariamente Scritto da Simona... e basta!
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioPeccato che non le fanno al gusto mirtillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioQuelle non erano isolate???
@ANDRIO: No stella, me le porto in pale nello shaker e le mescolo con acqua. Altrimenti mi "scxxxxte le xxxxx" perchè non sfrutto la "finesta anabolica" del post WO. Preferisco comunque un gusto fruttaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioGrazie cmnque ad entrambiNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioper te ... questo ed altro ... a proposito sei in capitale sto fine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSi, con Andrea pensavamo di fare un pranzo a base di carne, visto che rientra pure lui alla base. Pensi di unirti? Mi farebbe piacere, e magari vediamo chi altro decide di invadere la capitale nel week-end. Cmnque se ci riusciamo a beccare su MSN magari ne parliamo
ma a patto di non fraintendere che mi rechi con il solo scopo zezzuale di adrì o temp
magari anche te nell'eventualita eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioe io no?
ma a patto di non fraintendere che mi rechi con il solo scopo zezzuale di adrì o temp
magari anche te nell'eventualita eh
Non sono TRANS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggiocon me non è possibile...
Non sono TRANS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioinfatti scrivo........ non fraintendete io solo trans eh
Per questo precisavo
(Simona crazy mode off)
(Simona seria mode on)
Hai visto le pro che ho linkato?
Sono profana in integrazione, devi spiegarmi le cose come con i bambini
Commenta
-
Commenta