Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioti chiami in causa?
avrete presto notizie di me, a mezzo avviso di garanzia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioti chiami in causa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiolui ha delle linee semplicemente favolose
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiopoi ha un kulo che solo io eguaglioe solo simona ha meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioragazzi continuiamo così, mangiamo e spingiamo, lo spirito del diario è la condivisione delle esperienze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiouna specie di BBer anonimi ?...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiolui ha delle linee semplicemente favoloseOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiolo vedo ed ho visto che è bello!!Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiopoi ha un kulo che solo io eguaglioe solo simona ha meglioOriginariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioperchè non hai ancora visto (e non vedrai) il mioBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioRaga vi amooooooooooooo
Commenta
-
-
Scusate se mi quoto da sola, ma qualcuno può aiutarmi???
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio...vorrei prendere delle pro, ieri ho fatto un giro per marche prezzi e tipologie, sapresti darmi un consiglio? Dovrei utilizzarle post WO
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioHo letto sul diario di Mariasole che gli hai consigliato di bere 1,5 lt di acqua al mattino a digiuno appena sveglia... Mi dici cosa dovrebbe succedere???
Te lo chiedo perchè a me capita, molto più spesso di quanto immagini, e se non è 1,5 lt entro 15", 1 lt è quasi lo standard per me...
Commenta
-
Commenta