rigore inesistente..............
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiorigore inesistente..............
Moggi, Moggi... Quanto ve manca, è???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiono, che dice?
A scanso di equivoci, non sono io nessuna delle 2 e la bisteccona together ce la facciamo cmnq, io sono una persona schietta, spero sia chiaro
Anzi se qualcuno si unisce, ben venga...Last edited by Simona... e basta!; 24-02-2008, 23:26:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioNotte anche de qua.................
Domanda fuori luogo,ma conosci nessuno de roma con una EVO bianca cofano in carbonio e titolare di un ristorante extralusso specializzato in pesce??
Ma se me lo presenti e mi fai mangiare gratis nel suo ristorante sarò riconoscente
Commenta
-
-
Domanda per SPOT86 edit WHIPPER
Ho letto sul diario di Mariasole che gli hai consigliato di bere 1,5 lt di acqua al mattino a digiuno appena sveglia... Mi dici cosa dovrebbe succedere???
Te lo chiedo perchè a me capita, molto più spesso di quanto immagini, e se non è 1,5 lt entro 15", 1 lt è quasi lo standard per me...Last edited by Simona... e basta!; 25-02-2008, 11:28:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioHo letto sul diario di Mariasole che gli hai consigliato di bere 1,5 lt di acqua al mattino a digiuno appena sveglia... Mi dici cosa dovrebbe succedere???
Te lo chiedo perchè a me capita, molto più spesso di quanto immagini, e se non è 1,5 lt entro 15", 1 lt è quasi lo standard per me...Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pilotinokx Visualizza Messaggiobuongiorno simo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiobion giorno anche quì
simò
a quale posto mio ti riferisci cara?
L'ho letto ieri ma volutamente non replicato per non upparlo.
Ti dico sinceramente che avrei preferito sapere di civile conversazione privata, o eventualmente una risposta sul 3D delle controparti.
Per quello che mi riguarda, io non ho problemi con te
Commenta
-
Commenta