Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioazz,non sapevo avessi la tipa..............ti vedo sempre arzillo nei tpoic femminili e pensavo fossi alla ricerca
il porsi sul forum è direttamente proporzionale ad una **** riuscita non abb bene ......quindi eiaculazione precoce flop.....e quant'altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
il porsi sul forum è direttamente proporzionale ad una **** riuscita non abb bene ......quindi eiaculazione precoce flop.....e quant'altro
Brao domen
ora brandizzo che son cotto
a domani TVB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiostavo giusto leggendo il topic in cui spieghi di essere fidanzato
Brao domen
ora brandizzo che son cotto
a domani TVB
Commenta
-
-
Buongiorno BEDDAZZI e FANCIULLE!!!
Scusate le assenze ma sti giorni sono stata molto molto di corsa.
Aggiorniamo qualcosa...
Dieta condizionata da problemi intestinali: riso bollito, patate lesse, banane, petto di pollo ai ferri... Risultato: l'intestino si è normalizzato (pure troppo) e io sono una palla
Ieri pomeriggio sono riuscita a tornare in pale, ed ho provato tutti i carichi degli esercizi per la parte superiore, per partire con un buon ritmo e soste limitate quando inizierò la scheda di Change (spero domani o lunedì, questa settimana non posso avere giorni definiti).
Ora mi vesto e vado a definire i carichi per le gambe e a fare un po' di cardio (almeno 45 min).
Vi auguro una splendida domenica
Commenta
-
-
Hola bellezze
Facciamo aggiornamento:
Colazione: Caffè americano tripla dose/4 fette biscottate integrali
WO: solo cardio su tappeto per 45 min (mi fanno tanto male le braccine del WO di ieri e non mi andava di accollarmi pesi )
Pranzo: 150 gr petto di pollo/lattuga/PANE (mi sono mangiata 75 gr di pane bianco)/caffè
STADIO: nr sconsiderato di noccioline (forse 15-20)/una spina media/ IL GOAL DELLA ROMA
Cena: (che sto facendo ora) 150 gr petto di pollo/insalata mista
Prenanna: veder perdere il Milan
Se l'ipotesi non si realizza mi faccio una tazza di latte caldo e me ne vado a nanna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiociao pazza ..............
sprecare cosi' una domenica pomeriggio...........roma tze
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobeh certo che la domenica pomeriggio si poteva impiegare in altre faccende..............
Forse si...
Veder perdere la Lazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiono, dicevo, andare a sciare, in bicicletta o chi più ne ha più ne metta. andare al cinema, ma poi si sconfina in un campo minato...
Hai letto anche tu il post di Domen?
Me lo hanno fatto notare stasera, io cmnque ho idee mie in proposito...
Commenta
-
Commenta