Originariamente Scritto da Change
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioqua gli unici che frequentano non a scopo sessuale siamo io e lo zio zane.............
io sono un pelo impegnato,allo zio invece non si rizza piu'
lì si che sono solo marpioni!!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioquesto è un esempio di allenamento "Change Style"...
Sei stata preziosa e splendida. Soprattuto per il tempo dedicato e per l'attenzione posta alle mie problematiche.
Oggi stesso faccio la prima prova, con carichi maggiori rispetto al mio standard visto il nr di rep inferiore al mio solito.
Domani ti saprò dire l'esito
Grazie ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioGrazie Change
Sei stata preziosa e splendida. Soprattuto per il tempo dedicato e per l'attenzione posta alle mie problematiche.
Oggi stesso faccio la prima prova, con carichi maggiori rispetto al mio standard visto il nr di rep inferiore al mio solito.
Grazie ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggiova be non dico niente
Quando decidi di smettere di spammare e di mettere un parere serio su alimentazione e allenamento, oltre a dirmi chi sei potrò iniziare a risponderti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioL'ho notato, ti ho chiesto chi sei e non hai risposto
Quando decidi di smettere di spammare e di mettere un parere serio su alimentazione e allenamento, oltre a dirmi chi sei potrò iniziare a risponderti...Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio...cicci il parere seri glielo puoi dare tu.....ha 14anni!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioGrazie Change
Grazie ancora
che puoi fare in alternativa al treadmill fatti apposta
per le tue esigenze e il tuo spirito combattivo...
ho dovuto "rispolverare" la mia biblioteca ma spero
ti possa essere utile; a stasera Simo......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiostasera ti posto un pò di circuiti "solo cardio" e "misti"
che puoi fare in alternativa al treadmill fatti apposta
per le tue esigenze e il tuo spirito combattivo...
ho dovuto "rispolverare" la mia biblioteca ma spero
ti possa essere utile; a stasera Simo......
Commenta
-
-
-
Commenta