purtroppo edito con un palmare e non mi posso connettere. la mail privata la trovi sul mio profilo. tranquilla, massima riservatezza
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioma in tale modo sviluppi quel 'pò' di muscolo che ti fa 'bruciare più grasso' dandoti delle forme definite e più belle. NON SI PERDE ASSOLUTAMENTE LA FEMMINILITÀ CON QUALCHE CHILETTO DI MUSCOLI IN PIÙ. ANZI, SI DELINEANO MEGLIO LE FORME SENZA AVERE ACCUMULI DI 'CICCIA'sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiova che mi segno
e benvenuti i tuoi consigli e pareri
... peccato che sei della juve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBenvenuto...
e benvenuti i tuoi consigli e pareri
... peccato che sei della juve
patteggio per la juve si,ma la mia passione è per i rally ed i motori in genere e tutto cio' che ci gira intorno pero' un forza lazio te lo mollo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggionon sono il tipo giusto per dar consigli,ma faro' il possibile
patteggio per la juve si,ma la mia passione è per i rally ed i motori in genere e tutto cio' che ci gira intorno pero' un fozza lazie te lo mollo
PS: tranquillo, non ti sreputo...
.....
vengo direttamente a fare panca con te e ti lancio i pesi mentre tu cerchi di prenderli al volo e centrarli con il bilancere...
....
Poi se qualcuno occasionalmente ti sfugge e non lo schivi.... bhe...
Dai che porto i cerotti, tranqui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioIl mio obiettivo??? Il primo fra tutti???
Indossare l'intimo Yamamay firmato JLo che ho comprato e vedermelo indosso come a lei... Per il colorito farò le lampade
namo bene............rimarro' impaziente
giorno fulminata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioio 190 cm di minchia
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta