Originariamente Scritto da zanezink
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
14/02/2008
Colazione: Caffe' solubile+Integratori Complesso Vit. B-Piruvato di Magnesio/Calcio-LCarnitina
Spuntino mattutino: Caffe' bar/Ricotta100 gr
Pranzo: Sgombro al naturale 85 gr/Lattuga 200 gr/Olio e.v.o. 15 gr/lino 15 gr
Caffe' bar
Cena: Cicoria 300 gr/Olio e.v.o. 15 gr/Pane di segale tipo Pema 100 gr
Non sono stata molto brava, ma sapevo che la serata andava a sfasciare i programmi... quindi il dopo vi sollevo di conoscerlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiodi mio sn invidioso io di lui...una famiglia se l'è costruita,io manco l materia prima ho...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
-
Cm mai non sono ancora segnato a questo diarietto?? Oggi sto facendo il giro di tutti i diary a rompere un po'le scatole...
Mi segno pure qua allora...e auguro buona giornata...--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioGiorno Simo, Bene Bene Le Donne 'pericolose'BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
ciao simo, buon lunedì...
hai fatto baldoria questo fine sett eh?
brava!Last edited by katty84; 18-02-2008, 13:17:58.Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioCm mai non sono ancora segnato a questo diarietto?? Oggi sto facendo il giro di tutti i diary a rompere un po'le scatole...
Mi segno pure qua allora...e auguro buona giornata...
Felice di avere tanta conoscenza sul mio diario
Commenta
-
Commenta