buongiorno simo
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
CIAO SIMO! un saluto anche da parte miaHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
12/02/08
Integratori: Complesso Vit. B-Piruvato di Magnesio/Calcio-LCarnitina
Colazione: Caffe' solubile tazza grande
Spuntino: Yogurt greco magro 200 gr/Caffè bar
Pranzo:Tonno al naturale 100 gr/Pomodori da insalata 350 gr/Olio e.v.o. 10 gr/ lino 10 gr/Caffe' bar
Spuntino ore 19: Fiocchi di latte 150 gr
Integratori: Magnesio/Potassio/Carbone
Adesso sto per uscire, quindi spero di cavarmela con un succo d'arancia, lo spuntino l'ho fatto apposta
PS: Prenanna: 100 gr Ricotta vaccina/1 tazza caffè d'orzoLast edited by Simona... e basta!; 14-02-2008, 09:51:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioperchè?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioIntegratori: Complesso Vit. B-Piruvato di Magnesio/Calcio-LCarnitina
Colazione: Caffe' solubile tazza grande
Spuntino: Yogurt greco magro 200 gr/Caffè bar
Pranzo:Tonno al naturale 100 gr/Pomodori da insalata 350 gr/Olio e.v.o. 10 gr/ lino 10 gr/Caffe' bar
Spuntino ore 19: Fiocchi di latte 150 gr
Integratori: Magnesio/Potassio/Carbone
Adesso sto per uscire, quindi spero di cavarmela con un succo d'arancia, lo spuntino l'ho fatto apposta
Ciao,
anch'io come te ho fatto arti marziali per un tot. di anni, ho avuto anch'io le mie esperienze sportive. Vedo che ti piacciono gli allenamenti duri, ma la dieta che fai non è un pò povera in calorie? Mancano i carboidrati solidi...
Quali sono i tuoi obiettivi?
A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza MessaggioCiao,
anch'io come te ho fatto arti marziali per un tot. di anni, ho avuto anch'io le mie esperienze sportive. Vedo che ti piacciono gli allenamenti duri, ma la dieta che fai non è un pò povera in calorie? Mancano i carboidrati solidi...
Quali sono i tuoi obiettivi?
Indossare l'intimo Yamamay firmato JLo che ho comprato e vedermelo indosso come a lei... Per il colorito farò le lampade
Commenta
-
Commenta