Originariamente Scritto da Emi_italy
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiote skerzi ma io son un accanito estimatore della ****......quando devo fare zezzo le 3o4 son di rigore primaXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiotermini, stavo giusto cercando una palestra..
Hai il mio contatto MSN?
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCe ne sono di migliori in zona della mia, purtroppo è una palestra Fitness, ma se vuoi provare, un ingresso omaggio ti è concesso
Hai il mio contatto MSN?XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiosti cazzi domen..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiomi hanno detto che la fitness a termini è robaccia, ce n'è una a villa borghese se non sbaglio ma troppo da fighetti tisici..
Si ci vanno sopratutto a rimorchiare...Last edited by Simona... e basta!; 14-02-2008, 22:57:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioe aggiungo: Lucida Valutazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
Si ci vanno sopratutto a rimorchiare...
appena hai caricato il contatto edito, no quote pleaseXIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
Commenta