Originariamente Scritto da pilotinokx
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioNon lamentarti, dopo 5 minuti dall'annuncio del nostro matrimonio sul diario di Domen flirtavi con Templa, Domen, Andrio, Whip, Spot, Katty e pure con Saretta
Dio mio, io sono un ALCE alloraMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pilotinokx Visualizza Messaggiobe..mentre fai curl starà quasi espoledendo!!
però..occuparmene personalmente?? certo che sì! in palestra da me non c'è nessuna ragazza con delle braccia così belle
se da milano non ci metto troppo...
Devi aggiungere poi 4 fermate di metro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosimò riscrivo .........questo ti marita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio4h30' di treno... L'ho preso troppe volte per lavoro, conosco pure gli orari
Devi aggiungere poi 4 fermate di metro
in 4 ore e mezzo ti fai due sedute di palestra.. arrivo e il braccio ti è diventato 35 cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pilotinokx Visualizza Messaggioehm..stai a roma quindi?
in 4 ore e mezzo ti fai due sedute di palestra.. arrivo e il braccio ti è diventato 35 cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pilotinokx Visualizza Messaggioehm..stai a roma quindi?
Ma ti aspetto!!! Poi ci spacchiamo insieme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioche teneri quasi mi faccio na ****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiodove ti alleni simo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioVai con la sx Dome... almeno alterni l'allenamento
ahahah..maledettaXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioQuartiere Appio Tuscolano, sei della mia zona?XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
però ci spacchiamo solo in palestra eh.. nessuna sfida a kick boxing o simili... (che se no mi spacco solo io )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioVai con la sx Dome... almeno alterni l'allenamento
Commenta
-
Commenta