Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioanche la zona e' un estremismo vs insulina...ma alla lunga non paga:insulino resistenza rule..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGià.. ma è meglio che non attacco con il discorso sull'insulino resistenza sennò facciamo notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioQualcuno è afflitto da una certa chiamiamola "intolleranza" agli edulcoranti sintetici per cui se ne abusa (parlo di almeno 3 litri di roba al giorno) può accusare fastidi di vario genere... se nel tuo caso hai potuto verificare empiricamente che ti fanno questo effetto... è possibile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioidem andre anche a me troppi dolcificati specie in scarica di cho mi danno ritenzione a raffica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioOgni cosa è così... il troppo stroppia...
Commenta
-
-
Ok.. OK... Facciamo pace???
Sopratutto con il cervello
Non credo di essermi provocata una crisi ipoglicemica con una RedBull SF, e ad essere proprio sincera, non mi piace neanche tanto, era solo una prova per vedere se migliorava il WO. Alla prox vado di termogenico almeno state tutti più tranquilli
Altra piccola nota, non indifferente... Se davvero fossi così intollerante agli edulcoranti... potrei sfruttarli... mi faccio fuori una confezione di Aspartame, almeno addio stipsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioWO
Panca Piana con Manubri 1x6 10kg/1X8 8kg/1x8 7.5kg/1x12 6kg rest 90"
Croci Panca 30° 3x10 8kg rest 75"
Trazioni Lat 1x6 16,5kg/1x8 16,6kg/1x8 13kg/1x12 9.5kg rest 90"
Lat Pulley presa supina 3x10 13kg rest 75"
(pesi per lato o manubrio)
Tirate allo sterno presa snatch 3x10 20kg(bilancere incluso)
Treadmill 10' 5,5kmh/20' 5,7kmk/10' 5,5kmk pendenza var. ob. 125bpm
Ciao bella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioil piramidale inverso con carichi così bassi ha poco senso. Secondo me eh
Ciao bella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioMica sminuivo i tuoi carichi amore. Dico solo che con carichi così il piramidale inverso lo trovo inutile. Di panca avrei fatto tutte le serie coi 10kg. Però se ti trovi bene è tutto ok
Per aumentare ho tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCesare, non mi importa dire che faccio chissà quali carichi, preferisco 1-2 kg in meno ma un esercizio corretto nell'esecuzione.
Per aumentare ho tempo
Fitness rukes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioNon dicevo questo, erano più riflessioni tecniche cha altro bella. Comunque se ti può consolare fai ben 20kg più di me di panca Simo
Fitness rukes
Commenta
-
Commenta