Obiettivo: "io"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrio
    Inattivo
    • Aug 2007
    • 6845
    • 440
    • 604
    • Send PM

giorno splendore

Commenta

• metabolicboy
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 733
      • 144
      • 197
      • triangolo delle bermuda
      • Send PM

buon giorno tesoro.....ieri mentre chattavo su msn mi sono addormentato.....ero distrutto.....

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

• pinobit
        Crazy Zio PL!
        • Oct 2001
        • 6387
        • 334
        • 7
        • Siracusa
        • Send PM

Morning
        pinobit76@gmail.com

Commenta

• Simona... e basta!
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 3170
          • 268
          • 381
          • a casa mia
          • Send PM

Buongiorno maschiacci forti e grossi...

Dopo devo aggiornare il diario e mettere considerazioni e sensazioni di questi giorni...

_____________________DIARIO__________________________

Commenta

• zanezink
            Crazy Uncle!!!PSMF Addict
            • Feb 2007
            • 4710
            • 224
            • 505
            • prossimamente Cable Beach (BS)
            • Send PM

Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
            Buongiorno maschiacci forti e grossi...

Dopo devo aggiornare il diario e mettere considerazioni e sensazioni di questi giorni...
            Dai dai che siamo curiosi Ciao Simoooooooooooooo
            BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• Simona... e basta!
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2007
              • 3170
              • 268
              • 381
              • a casa mia
              • Send PM

13/03/2008

Colazione: Caffè solubile 1 tazza/Latte PS AD 250 gr/Cacao 10 gr
              Integratori: Piruvato 2 cp/Mirtillene 2 cp
              Durante la mattinata: Caffè bar 2
              Spuntino: Bresaola 40 gr/Noci 10 gr
              Pranzo: Uova sode 180 gr/Asparagi 170 gr/Caffè bar
              Integratori: Piruvato 2 cp/C-Tard 2 cp
              Spuntino: Bresaola 40 gr/Noci 10 gr/Caffè bar
              Pre WO: RedBull SugarFree/L-Carnitina
              WO
              Panca Piana con Manubri 1x6 10kg/1X8 8kg/1x8 7.5kg/1x12 6kg rest 90"
              Croci Panca 30° 3x10 8kg rest 75"
              Trazioni Lat 1x6 16,5kg/1x8 16,6kg/1x8 13kg/1x12 9.5kg rest 90"
              Lat Pulley presa supina 3x10 13kg rest 75"
              (pesi per lato o manubrio)
              Tirate allo sterno presa snatch 3x10 20kg(bilancere incluso)
              Treadmill 10' 5,5kmh/20' 5,7kmk/10' 5,5kmk pendenza var. ob. 125bpm

Post WO: BCAA 5 cp
              Cena: Macinato di Manzo 200 gr/Lattuga a cappuccio 100 gr
              Prenanna: Yogurt greco 2% 200 gr/Mandorle 10 gr
              Last edited by Simona... e basta!; 14-03-2008, 12:10:31.

Commenta

• menphisdaemon
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

Ciao Simo, scusa se mi intrometto ma quando non so od ho dei dubbi intervengo.
                Ascolta hai messo la red bull sugar free nel pre WO, presumo come stimolante, però secondo me sbagli poichè è piena di edulcoranti. Questi provocano cmq il rilascio di insulina. Tu poi sei scarica di CHO quindi rischi una leggera ipoglicemia con conseguente calo della prestazione (non come quella dei maschietti)...
                Se ho toppato io correggimi pure...
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• katty84
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2007
                  • 939
                  • 82
                  • 62
                  • bergamo
                  • Send PM

ciao simo, ti mando un sorriso io sul tuo bel diarietto stamattina anche se i denti fanno ancora dannare!
                  Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
                  Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo

Commenta

• pinobit
                    Crazy Zio PL!
                    • Oct 2001
                    • 6387
                    • 334
                    • 7
                    • Siracusa
                    • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Ascolta hai messo la red bull sugar free nel pre WO, presumo come stimolante, però secondo me sbagli poichè è piena di edulcoranti. Questi provocano cmq il rilascio di insulina. Tu poi sei scarica di CHO quindi rischi una leggera ipoglicemia con conseguente calo della prestazione (non come quella dei maschietti)...
                    Naaa... la quantità degli edulcoranti (in genere aspartame, acesulfame k) è talmente minima che anche se ne bevesse 10 litri nn avrebbero alcun effetto se non lassativo
                    Ricordo che c'era gente sul forum che credeva che masticando chewing gum senza zucchero si potesse uscire dalla ketosi
                    Raga meno seghe mentali...
                    E poi in scarica di carbo coca e thè light, coca e sprite zero, red bull SF sono un must
                    pinobit76@gmail.com

Commenta

• Andrio
                      Inattivo
                      • Aug 2007
                      • 6845
                      • 440
                      • 604
                      • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      Naaa... la quantità degli edulcoranti (in genere aspartame, acesulfame k) è talmente minima che anche se ne bevesse 10 litri nn avrebbero alcun effetto se non lassativo
                      Ricordo che c'era gente sul forum che credeva che masticando chewing gum senza zucchero si potesse uscire dalla ketosi
                      Raga meno seghe mentali...
                      E poi in scarica di carbo coca e thè light, coca e sprite zero, red bull SF sono un must

però debbo dire che un uso eccessivo di coca light e sprite zero al lungo andare, almeno su di me, crea un pò di ritenzione soprattutto nella zona basso addome, oppure sarà soltanto una mia impressione.

Commenta

• blackshark
                        Il Belloccio
                        • Mar 2008
                        • 4890
                        • 380
                        • 295
                        • Send PM

buongiorno simo! tra un po leggo le ultime pagine e vedo come va..spero cmq tutto alla grande!

Commenta

• pinobit
                          Crazy Zio PL!
                          • Oct 2001
                          • 6387
                          • 334
                          • 7
                          • Siracusa
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio

però debbo dire che un uso eccessivo di coca light e sprite zero al lungo andare, almeno su di me, crea un pò di ritenzione soprattutto nella zona basso addome, oppure sarà soltanto una mia impressione.
                          Qualcuno è afflitto da una certa chiamiamola "intolleranza" agli edulcoranti sintetici per cui se ne abusa (parlo di almeno 3 litri di roba al giorno) può accusare fastidi di vario genere... se nel tuo caso hai potuto verificare empiricamente che ti fanno questo effetto... è possibile...
                          pinobit76@gmail.com

Commenta

• Andrio
                            Inattivo
                            • Aug 2007
                            • 6845
                            • 440
                            • 604
                            • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            Qualcuno è afflitto da una certa chiamiamola "intolleranza" agli edulcoranti sintetici per cui se ne abusa (parlo di almeno 3 litri di roba al giorno) può accusare fastidi di vario genere... se nel tuo caso hai potuto verificare empiricamente che ti fanno questo effetto... è possibile...
                            si, ho notato che oltre il litro e mezzo di tale prodotti incomincio a trattenere un po d'acqua appannandomi in modo vistoso , infatti adesso al massimo se ho voglia mi faccio quella bottiglia di coca light al giorno e basta

Commenta

• Simona... e basta!
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2007
                              • 3170
                              • 268
                              • 381
                              • a casa mia
                              • Send PM

Ho finito di editare sopra
                              Allora raga, cominciamo a chiarire un po' di cose...
                              Da lunedì ad oggi:
                              -ho pesantemente accusato il taglio dei CHO (stanchezza eccessiva-sonnolenza-sensazione di mancanza di forza e difficoltà nel recupero)
                              -ho urinato non oltre il normale
                              -la scelta del prenanna del 12 fatta in seguito a svarione serale...
                              -ieri (13) mi sono svegliata molto molto meglio, probabilmente mi sono abituata al regime...
                              -ho aumentato un pò le kcal introdotte anche in visione del WO del pomeriggio, che l'11 era stato disastroso per qualità generale per quanto esposto sopra
                              -la RedBull SF inserita come stimolante, non ho problemi con gli edulcoranti

Ieri improvvisa fame che ho controllato cmnque. Stamane sensazione meno bella di ieri. Dati della bilancia: Peso variato di 600 gr da lunedì a stamane, acqua - 1,2% BF +0,9% BM invariata...
                              Visivamente l'aspetto generale appare migliore, ma le gambe soffrono cmnque inoltre non mi piace st'aumento della BF...
                              Fatemi domande e vediamo se arrivo insieme a voi a capire cosa c'è che non và

Commenta

• Simona... e basta!
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2007
                                • 3170
                                • 268
                                • 381
                                • a casa mia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                ... a parte tutto la prestazione di ieri è stata eccellente
                                Credo proprio di aumentare i carichi dalla prox

Commenta

Working...
                                X