Originariamente Scritto da Simona... e basta!
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioGrazie, felice anche di trovarti qui sul mio diarietto
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBhe, tu hai Saretta tua... Mary ha già 3/4 di Forum... Io stasera vado a ballare... Chi vuole venire con me?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBhe, tu hai Saretta tua... Mary ha già 3/4 di Forum... Io stasera vado a ballare... Chi vuole venire con me?
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioa me mi tradiscono tutti....pure sul forum
Commenta
-
-
chiedendo il permesso viste tutte le arti marziali che hai fatto
(ma 30,5 è col muscolo?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiofatti valere Mary,mostra le tue armi da seduzione....Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioa me mi tradiscono tutti....pure sul forum
Commenta
-
-
Dio mio, io sono un ALCE allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiopotrei stenderti con uno sguardo figlio mio...nn mi provocare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pilotinokx Visualizza Messaggiobe..se va bene io vengo!
chiedendo il permesso viste tutte le arti marziali che hai fatto
(ma 30,5 è col muscolo?)
OVVIO, PER QUELLO CHE RIESCO A FARE, NON SONO CAPACE
Se vuoi mercoledì me lo faccio misurare in pale mentre faccio curl...
o preferisci occupartene personalmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioNon lamentarti, dopo 5 minuti dall'annuncio del nostro matrimonio sul diario di Domen flirtavi con Templa, Domen, Andrio, Whip, Spot, Katty e pure con Saretta
Dio mio, io sono un ALCE allora
maria scrivilo te per cortesia è+ credibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosi ma maria marita me
maria scrivilo te per cortesia è+ credibile
MARIA MARITA IL DOMEN
PS: Max sei rimasto steso con 2 parole?Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioè ufficiale
MARIA MARITA IL DOMEN
PS: Max sei rimasto steso con 2 parole?
riguardo max.....pensa se solo ti avesse parlato al tel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioOVVIO, PER QUELLO CHE RIESCO A FARE, NON SONO CAPACE
Se vuoi mercoledì me lo faccio misurare in pale mentre faccio curl...
o preferisci occupartene personalmente?
però..occuparmene personalmente?? certo che sì! in palestra da me non c'è nessuna ragazza con delle braccia così belle
se da milano non ci metto troppo...
Commenta
-
Commenta