Iscritto al CIM
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioIscritto al CIM
Ormai ci siete dentro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioOrmai ci siete dentro...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioMeglio quella di Naoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioQuello è una stemma... la mia è l'immagine del cuore dei tifosi che esprimono il loro amore per la loro squadra
Il nostro stemma racchiude tutto
Dimenticavo:PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
Il nostro stemma racchiude tutto
Dimenticavo:
Vista la mia situazione oggi con il vostro stemma potrei...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioVista la mia situazione oggi con il vostro stemma potrei...
PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma vattene affanculo
bannatelo
Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioHo pietà di te e di quelli della tua specie.
Commenta
-
Commenta