Originariamente Scritto da napo
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da apristeri Visualizza Messaggio
Lunedi
Panca piana 6x8 Kg. 60 rest 90"
Croci su piana 5x10 Kg. 14 rest 60"
Lento dietro bilancere 4x8 Kg. 35 rest 90"
Alzate laterali 5x10 Kg. 8 rest 60"
French press 4x8 Kg. 16 rest 90"
Push down 5x10 Kg. 15 rest 60"
Crunch su panca in iperextensioni 6x10 Kg. 6
Martedi
Sbarra avanti o Lat-machine 6x6 rest 90"
Rematore manubrio 6x8 Kg. 24 rest 60"
Pull down braccia tese 5x10 Kg. 20 rest 60"
Curl bilancere o panca scott 4x6 Kg. 26+bilanc. rest 90"
Concentrato manubri 5x10 Kg. 12 rest 60"
Pressa in s.s con iperext. 3x15 Kg.65 rest 60"
Mercoledi riposo!
Giovedi come Lunedi
Venerdi come Martedi
Mi dicono ke sto consumando pochi carbo. Ke ne pensi e cosa dovrei cambiare secondo te. Premetto che il mio obiettivo è avere un fisico asciutto e non troppo voluminoso. Questo "W.O." lo tiro ancora 1 settimana poi scarico.
Altezza cm.162 Peso Kg. 64,7 Vita cm.82 Coscia cm.50 Polpaccio cm.34 Bicipite contratto cm.36 Petto cm.102 Polso cm.16 collo cm.38
Se puoi aiutami Grazie Alessandro
Vedo che il tuo intento dovrebbe essere quello di cercare di dare uno stimolo "importante" toccando i gruppi 2 volte a settimana.
La cosa potrebbe funzionare nella misura in cui hai ottime capacità di recupero e che questo mesociclo non si prolunghi per più di 4 settimane, altrimenti mandi, in ogni caso, KO il tuo sistema ormonale.
Dunque:
- gli esercizi non mi piacciono. Ma per niente. Devi cercare, in questi casi di "sovrapposizione", se non vera e propria multifrequenza, di effettuare solo movimenti composti... dal momento che devi "toccare" tutti i gruppi in due sole sedute. Indi, sempre la stessa solfa: squat, panca, stacchi, lento, french (o panca stretta), curl, trazioni, rematore. STOP. Il resto, è davvero... pleonastico...
- non fai squat o stacchi... questo non è male... è proprio anti-culturismo.
Io farei una cosa del genere:
A:
- panca piana bil: 5x5-8
- squat: 5x4-6
- military press: 5x8
- trazioni: 4x6-8
- french: 4x6
B:
- stacco: 5x4-6
- dip parallele: 5x8
- rematore: 4x6-8
- curl bilanciere: 4x8
- leg curl: 4x8
E' davvero tanta roba... ma, a mio avviso è l'unico modo per mantenere un approccio di sovrapposizione come quello che hai in mente.
Dimmi che ne pensi.
A presto.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioTu nell'altra stanza buia con MIZ
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio continuo a confondermi tra naoto e napo fuckLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio(cit.)
srepOriginariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
fuck
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioHola Andrè
Sei tornato all'ovile???
ritmo ragazzi!!!
FabbbryAmmoreFuturoPL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio continuo a confondermi tra naoto e napo fuck
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioio sono più giovane e bello
La visione del back in pronazione simil start di stacco potrebbe però confondere... Condivido e "appoggio" i dubbi di Jo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
La visione del back in pronazione simil start di stacco potrebbe però confondere... Condivido e "appoggio" i dubbi di Jo
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomi spiezzo in due
ma de che
Fabry, vai, prova, rischia, hai le potenzialità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
Tu mettiti in posizioni intanto, comprenderai meglio la "dinamica"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioTu mettiti in posizioni intanto, comprenderai meglio la "dinamica"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggioma de che
Fabry, vai, prova, rischia, hai le potenzialità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiofinalmente facciamo la tribù dei nordici
dimmi dimmi... sei di bergamo città?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
Commenta