Originariamente Scritto da MIZ
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Un saluto al volo a tutte voi Belle Fanciulle
Cercavo una cosa per farvi comprendere la mia situazione ed ho visto questa immagine nel file allegato che identifica lo stato attuale dei miei desideri con relativa risposta da parte della mia azienda...
Abbracci e baci sparsi a tuttE
@Spot e altri: oggi 3,1km avevo paura di fare tardi. Tempo 35'... Insomma, è fattibile
@Spot: Sto controllando, almeno ce provo. Da stamattina iniziata la 36h, vorrei riuscirci...File Allegati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioUn saluto al volo a tutte voi Belle Fanciulle
Cercavo una cosa per farvi comprendere la mia situazione ed ho visto questa immagine nel file allegato che identifica lo stato attuale dei miei desideri con relativa risposta da parte della mia azienda...
@Spot e altri: oggi 3,1km avevo paura di fare tardi. Tempo 35'... Insomma, è fattibile
@Spot: Sto controllando, almeno ce provo. Da stamattina iniziata la 36h, vorrei riuscirci...
però pure io sto un pò preoccupato ho un pò di azioni di intesa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioazioni?
non so manco quanti soldi abbiamo perso in borsa..ormai le teniamo per disperazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiolavori anche tu in intesa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioUn saluto al volo a tutte voi Belle Fanciulle
@Spot: Sto controllando, almeno ce provo. Da stamattina iniziata la 36h, vorrei riuscirci...
Io e te dobbiam finire quel discorso prima del fine settimana. Mi sa che faccio danni...
Baci.
@Tutti: BUONGIORNO!
@Miz: woff!!!
@Naoto: da ieri di nuovo senza cho... Ciao bello.A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioDai... Buon inizio cmq... Pian pianino migliorerai. Coi pesetti cosa stai facendo?
Io e te dobbiam finire quel discorso prima del fine settimana. Mi sa che faccio danni...
Baci.
@Tutti: BUONGIORNO!
@Miz: woff!!!
@Naoto: da ieri di nuovo senza cho... Ciao bello.
Commenta
-
-
Buongiorno a TuttE le BellE FighettE che popolano sto diario...
2 cose al volo poi leggo stasera:
1° Che fate per il 31??? Io lancio una mini proposta, se volete organizzatevi, io ci metto la mia disponibilità: si cena a casa mia (preparo il risotto con la zucca e il pollo marinato e speziato tipo Kebab... Voi ci mettete del vostro organizzando tutto il resto e casomai portando qualcosa
2° Stamattina 5km, tempo 1h...
@Spot: non ho resistito alle 36 but BE controlled
Commenta
-
-
Simoooooooooo
..che combini??
scusa ma incasinato un pochello questi gg..
'giorno a tutti..
grande Ale senza chos
abbasso Naoto con 300g di carbo/die.
..anche io voglio essere con voiiiii..
mangiate kebab anche per me..--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioPomeriggio Ale ci possiamo sentire... Adesso è proprio impossibile!!!
X il 31... Eh, ti spiego al tel...A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioSimoooooooooo
..che combini??
scusa ma incasinato un pochello questi gg..
'giorno a tutti..
grande Ale senza chos
abbasso Naoto con 300g di carbo/die.
..anche io voglio essere con voiiiii..
mangiate kebab anche per me..
Buongiorno a tutti un bacino alla Simooooosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
1° Che fate per il 31??? Io lancio una mini proposta, se volete organizzatevi, io ci metto la mia disponibilità: si cena a casa mia (preparo il risotto con la zucca e il pollo marinato e speziato tipo Kebab... Voi ci mettete del vostro organizzando tutto il resto e casomai portando qualcosa
ciao bellezza
edit. okXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
Commenta