Originariamente Scritto da Simona... e basta!
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
simooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioNon piangereeeeeeeeee
Commenta
-
-
vasco ti voglio bene....simo ti voglio bene.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiovasco ti voglio bene....simo ti voglio bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioquando al concerto l'ha fatta live unplugged me so messo a piange come un bambino
c'ero anche io il 28/06/2007....le due ore piu' emozionanti della mia vita...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioE lo sapevo
A parte che loro 2 lo sanno che la porta di casa mia è sempre aperta, resta il fatto che non sono romana solo io... Ogni tanto sarebbe carino che anche gli altri si preoccupassero
non posso ospitare gente
Commenta
-
Commenta