ha fatto in tempo a bastonare zajka
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioha fatto in tempo a bastonare zajkaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiolink please
Già non ho tempo manco per respirare, leggere certe cose (sempre le stesse per giunta) mi fa passare pure la voglia di postare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioVai in dieta ed alimentazione, lo trovi lì, adesso stacco...
Già non ho tempo manco per respirare, leggere certe cose (sempre le stesse per giunta) mi fa passare pure la voglia di postare
Inutile che adesso ti scriva:"non ti mangiare il fegato x ste robe"...etc etc...già lo sai...
passa un buon weekend e stop...ciao caVa!!
(lunedì foto del pancino nuovo )PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioDiva tutto bene grazie, spero che anche tu ti stia rimettendo in forze e la tua ripresa fisica (non mentale, quella ormai quella ce la siamo giocata) vada per il meglio...PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiosi per ora tutto benissimo...vedremo a risultato ottenuto
Guarda tristan, per fare 50 e 50 non ha postato due giorni, e invece basta cosi' poco...io non vi capisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggioma se ti facevi mettere incinta non era meglio? vuoi mettere i 100 kg di panca?
Guarda tristan, per fare 50 e 50 non ha postato due giorni, e invece basta cosi' poco...io non vi capiscoPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggioma se ti facevi mettere incinta non era meglio? vuoi mettere i 100 kg di panca?
Guarda tristan, per fare 50 e 50 non ha postato due giorni, e invece basta cosi' poco...io non vi capisco
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Commenta