Originariamente Scritto da missapple
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiofantastici..xké ci sono io che faccio schizzare la media alle stelle....
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomiz è quello a piazza meucci..mortacci
il telefono mio ce l'hai, mo lo do a napo e se l'annamo a magna..alla faccia deli carboidrati e deli grassacci!
ah, ieri 75kg di squat, non li facevo da immemore tempo..e cosa piu importante le ginocchia hanno retto..obiettivo 150.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiofantastici..xké ci sono io che faccio schizzare la media alle stelle....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiofantastici..xké ci sono io che faccio schizzare la media alle stelle....Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Un saluto a tutti.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggiotu fai schizzare un altra cosa,...............dalla macchina di EmilioXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
[quote=malexio;4200163][quote=naoto;4200102]Cosa mi trattiene dallo scriverti esplicitamente tutto quello che penso di te...?
L'amore...
Ciao caro, spero più sereno (avevo letto sul tuo diario...)
Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
[quote=naoto;4200227][quote=malexio;4200163]Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioCosa mi trattiene dallo scriverti esplicitamente tutto quello che penso di te...?
Ciao caro, spero più sereno (avevo letto sul tuo diario...)
Grazie!
Ciao bello!A.
Commenta
-
Commenta