Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
usa alimenti a basso IgOriginariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMi mancano solo i pareri di DioPino e di Whippo...
Commenta
-
-
Fabry sinceramente non ho voglia di nulla... Ho mangiato una mela un'ora e mezza fa e mi sembra di avere un mattone dello stomaco... Bho, forse è solo una situazione temporaneaOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiousa alimenti a basso Ig
Commenta
-
-
Simo se ti squillo domani verso le 10 puoi chiamarmi?
devo chiederti inf. che mi servono riguardo la tua ex-dieta (quella ciclica)
se puoi..
per qualla cosa che mi hai detot su msn..mi sto informando..motlo interessante cmq.--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Quando vuoi, anche adessoOriginariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioSimo se ti squillo domani verso le 10 puoi chiamarmi?
devo chiederti inf. che mi servono riguardo la tua ex-dieta (quella ciclica)
se puoi..
per qualla cosa che mi hai detot su msn..mi sto informando..motlo interessante cmq.
Commenta
-
-
Prima che parti ovviamente... Per i risultati, sappi che li hai raggiunti tu, qui ti sono stati dati solo consigli, ma il merito è sempre e solo il tuoOriginariamente Scritto da eccomi Visualizza MessaggioCiao Simo,
sto facendo i "botti" in ufficio e non riesco molto a postare...
Quando ci vediamo così mi vedi e vedi il risultato da TE raggiunto fino ad ora?

PS: Io sono rientrata oggi, non ti dico che campo di battaglia è il mio tavolo
Commenta
-
-
simmmo secondo me ti stai agitando troppo per nullaOriginariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioFabry sinceramente non ho voglia di nulla... Ho mangiato una mela un'ora e mezza fa e mi sembra di avere un mattone dello stomaco... Bho, forse è solo una situazione temporanea
oppure hai qaulche altro problemuccio più serio che ti tormenta?
Commenta
-
-
Lavoro in primis... ma vabbè, alla fine la vita di nessuno è dorata e perfettaOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosimmmo secondo me ti stai agitando troppo per nulla
oppure hai qaulche altro problemuccio più serio che ti tormenta?
Commenta
-
-
Ciao AmoreCuccioloSplendidoOriginariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiosimo

PS: HAI UNA FIRMA ORRENDA!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
PS: HAI UNA FIRMA ORRENDA!!!
Commenta
-
-
ora no xké è ancora insicuro se mi servono quelle inf..Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioQuando vuoi, anche adesso

grazie sempre della disponibilità..
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioora no xké è ancora insicuro se mi servono quelle inf..
grazie sempre della disponibilità..

Quel "coso" che mostra il suo "dito medio"... Non me piaceOriginariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
Commenta
-

Commenta