Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocosa hai mangiato in ricarica?
a quanti fat stavi qaundo hai fatto le analisi, e da che fonti?
Fabry, erano quasi tutti polinsaturi... anche i giorni precedenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggiodiciamolo che mancavano i piu' belli..
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioSe mi presentavo io mi facevano un book allora...
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCiao Secco
Hai ragione, mancava Wolve e Juan
nn conosco il Sig. Juan.. qualcuno me lo presenta?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioson secco si,quantomeno seccherrimo soprattutto per i parametri di mazder uallera.. diciamo pure,chi s'accontenta gode..
nn conosco il Sig. Juan.. qualcuno me lo presenta?
Juan è il GrandeMiticoWhippo
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiossseeeeeeeeeeeeeeraaa
EDIT: Hai messaggio su MSNLast edited by Simona... e basta!; 15-10-2008, 22:39:47.
Commenta
-
-
Ciao simona...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioSe mi presentavo io mi facevano un book allora...Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiocome minimo se spaccava l'obiettivo della fotocameraOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioCome minimo mi arrivavano 100-200 mail dalle girl di bw...Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiosi per chiederti dove avevi comprato il reggicalze rosa con le paillettesOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioPer il rosetto anche...
Per Simona hai visto che le analisi stanno bene!
Solo pochi accorgimenti e viaaaaaaaaaaaasigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggioil 1° giorno di ricarica sporca una pizza a cena, il 2° giorno di ricarica pulita totale giornata Fiocchi d'avena 50gr, Petto di pollo 300 gr, Patate bollite 700 gr, PreWO (ALC 1gr+BCAA 10gr), poi a seguire 6 giorni di zona a 14-15 blocchi, il giono delle analisi ero in iso da 4 giorni e questo è il dettaglio pasti del giorno precedente: http://www.bodyweb.com/4165386-post9561.html
Fabry, erano quasi tutti polinsaturi... anche i giorni precedenti
probabilmente per te erano già troppi carbo, non ne sei abituata, i grassi centarno poco niente, l'organismo prodice colesterolo sotto stimolo dell'insulina e in presenza di carboidrati come substrato, mentre la quota introdotta con gli alimenti è sempre irrisoria.
considera comunque che io sono scettico sugli w-3 presenti nel salmone AFFUMICATO.
comunqe le analisi no sono mica male
Commenta
-
-
giorno a tut
simoooOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCiao simona...
Sono passata a leggere da te ma sei troppo tecnico in allenamento per quel che posso comprendere io
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioPer Simona hai visto che le analisi stanno bene!
Solo pochi accorgimenti e viaaaaaaaaaaaa
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno simo,
probabilmente per te erano già troppi carbo, non ne sei abituata, i grassi centarno poco niente, l'organismo prodice colesterolo sotto stimolo dell'insulina e in presenza di carboidrati come substrato, mentre la quota introdotta con gli alimenti è sempre irrisoria.
considera comunque che io sono scettico sugli w-3 presenti nel salmone AFFUMICATO.
comunqe le analisi no sono mica male
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiobuongiorno
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiogiorno a tut
simooo
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioBuongiorno Simo
Commenta
-
-
Commenta