Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioTi ANIANO anche noi!XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioale la tua firmaA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioEcco a voi l'unico reperto della serata...
Che allegra combriccola...
Ma manca un'adeguata didascalia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCiao Simo!
Che allegra combriccola...
Ma manca un'adeguata didascalia...
PS: Ho bisogno di aiuto... Ma necessito del supporto di Malexio e di Spot per spiegarti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioEcco a voi l'unico reperto della serata...
che faccia da ***** che c'ho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma cristo
che faccia da ***** che c'hosigpic
Commenta
-
-
Siete tutti bellissimi, smettetela
Non si può misurare l'estetica da una foto fatta alle 2 di notte... e poi la bellezza è la somma di tantissimi fattori. Quella sera con la nostra sincerità, spontaneità e voglia di stare insieme e divertirci abbiamo espresso una delle forme più belle di bellezza, non dimentichiamocelo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSiete tutti bellissimi, smettetela
Non si può misurare l'estetica da una foto fatta alle 2 di notte... e poi la bellezza è la somma di tantissimi fattori. Quella sera con la nostra sincerità, spontaneità e voglia di stare insieme e divertirci abbiamo espresso una delle forme più belle di bellezza, non dimentichiamocelo
Ora vedi di rimetterti in sesto con l'umore in primis , poi col calo delle forze e poi fisicamente .
Baci stella.A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioSempre la migliore sei.
Ora vedi di rimetterti in sesto con l'umore in primis , poi col calo delle forze e poi fisicamente .
Baci stella.
Please, se puoi spieghi qui a DioPino il mio problemuccio forza???
Commenta
-
Commenta