Buongiorno e buon inizio di settimana
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioDi nuovo buongiorno a tutti
Se tutti autorizzano chiediamo a Diavoletto di mettere la fotoLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Me fate morì ragà, siete uno spettacolo tutti quanti
Già che ci siete venite a darmi una mano in questo thread:
Albumi e Fiocchi d'Avena: ricette e consigli su come prepararli
Commenta
-
-
bstrd ma ke avete fatto le foto dopo?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
postaposta
giorno carnivori...hahahOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiobstrd ma ke avete fatto le foto dopo?
Una foto niente di che perchè sto tizio si è messo parecchio lontano e con il buio non si vede nemmeno un granchèsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioNapo tu che ci hai lasciato prima puoi fare un fotomontaggio con la tua testa sul corpo di Coleman
Sta poi a noi dire se è vero sei tu
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSe posso taggare a mio piacimento metto il mio nick sulla testa o di Malexio o di Meco visto che erano i più grossi
(Su quella di spot86 scrivero "Carbo user" )A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioPer me metti pure la foto... Su Spot devi mettere... Gatto di Naoto!Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioLuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Scusa se non ti ho chiamato io ieri ma eravamo in una sala privata del locale e non c'era campo... TVB ci sei mancato... ma abbiamo parlato di te... Le "RagazzE NuovE" che si sono aggiunte la CIM Group non vedono l'ora di corteggiarti
No problem capirai, tanto mi sono indormito sul divano...
Non appena ci sarà occasione mi conosceranno tranqy...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioPer me metti pure la foto... Su Spot devi mettere... Gatto di Naoto!
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioahahah
buongiorno a tutti dannati meat abuser
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioAle, il mio gatto quando si ubriacava almeno non sbatteva contro le vetrate.sigpic
Commenta
-
Commenta