giorno cara
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosimona per la macchina...non credo di poterne prendere un'altra perchè quella di Laura sta dal meccanico Fiat, i miei ogni sabato sera escono quindi nisba..quella di mio fratello manco a chiederlo
poi ti ho mandato una mail importante, anzi sei on su msn..te lo lascio scritto lì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiogiorno caraOriginariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiobuongi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
07/10/2008
Giorno 13 ISOCALORICA - Rest Day
Risveglio: ALC 1gr - Vit C 1gr
Colazione: Supradin 1cp - Fish Oil 2cp - MUFFIN 1pz(Albume 125gr+F/Avena 20gr+F/Soia 30gr+Mirtilli 25gr)
BreakMeal: CAFFE' 1tz - RICOTTA 100gr - WASA/INT 2pz
Pranzo: Fish Oil 2cp - SALMONE AFFUMICATO 100gr - LATTUGA ICEBERG 260gr - EVO 10gr - WASA/INT 4pz
Cena: Fish Oil 2cp - P/TACCHINO 125gr - VERZA 280gr - EVO 9gr - WASA/INT 3pz
Commenta
-
-
08/10/2008
Giorno 14 - ISOCALORICA - WO Day
Colazione: Supradin 1cp - Fish Oil 2cp - CAFFE' 1tz - RICOTTA 100gr - WASA/INT 2pz
BreakMeal: MUFFIN 1pz(Albume 125gr+F/Avena 20gr+F/Soia 30gr+Mirtilli 25gr)
PreWO: ALC 1gr - Vit C 1gr - BCAA 10gr
WO - Settimana 2 - rest 90"
Allenamento C:
1) Trazioni presa Neutra 3x6@-40
2) Rematore Bilanciere o T-Bar 5x5@12,5+12,5+bil10
3) Pull Down 3x6@21
4) Upright Row alla Smith Wide Grip 3x6@12,5+12,5+MP
5) Lento Manubri Seduto presa Neutra 4x6@12+12
6) Distensioni Panca presa Stretta 4x6@7,5+7,5+bil15
7) French Press EZ Bar 3x6@2,5+2,5+bil10
Pranzo e PostWO: F/TACCHINO ARROSTO 140gr - ANANAS 360gr
Cena: Fish Oil 2cp - VITELLA 125gr - CAVOLFIORE 420gr - OLIO GIRASOLE 7gr - WASA/INT 3pzLast edited by Simona... e basta!; 10-10-2008, 22:53:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiogiorno..
@Emilio amore penso di chiamarti nel pome
Ho già preparato il letto matrimoniale per te ed Emi
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiociaoo simooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao zimo!!
posto poco ma cerco d leggerti sempre!
ps: molto buone le spalle
Grazie per il commento. Infatti stavo proprio analizzando i risultati di queste 2 settimane di WO... Tra poco farò più di lento che di panca, anche perchè, con la panca con i pesi che indico arrivo al limite (l'ultima rep è proprio da sforzo vero, mentre di lento ho ancora margine... )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioTranqui SuperGigi, posto poco qui pure io che sto abbastanza incasinata, ci mancherebbe...
Grazie per il commento. Infatti stavo proprio analizzando i risultati di queste 2 settimane di WO... Tra poco farò più di lento che di panca, anche perchè, con la panca con i pesi che indico arrivo al limite (l'ultima rep è proprio da sforzo vero, mentre di lento ho ancora margine... )
c'est la vie... ognuno è fatto in maniera diversa... non devi cmq considerarlo un problemale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioank'io in proporzione tiro + di spalle ke d petto...
c'est la vie... ognuno è fatto in maniera diversa... non devi cmq considerarlo un problema
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioOk... però mi piacerebbe avere una migliore efficenza... Soffro molto l'affaticamento delle braccia... piano piano si rafforzeranno, sperole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta